“Spettacolo” Annalisa si scopre al pubblico. Stavolta era necessario – il VIDEO rivela tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Potrebbe interessarti anche —>>> Gigi D’Alessio, arriva il clamoroso annuncio a tutti i suoi fan: “Devo farlo”- FOTO

Sorpresa del giovedì“, esordisce in tal modo Annalisa, sfoggiando in didascalia il cuore trafitto dalla sua passione più grande. Per l’artista ed reduce del Festival di Sanremo, nella giornata di oggi, 29 luglio, una novità si appresta a rapire l’attenzione dei suoi ascoltatori. Lo scatto che la vede protagonista al fianco del ventisette modenese, Federico Rossi. Lui enigmatico e sorridente sulla sinistra, conosciuto al pubblico per la realizzazione dei suoi brani più recenti di “Pesche”, “Non è mai troppo tardi” ed infine il gettonato feat Annalisa, il quale si afferma ormai come manifestazione di puro “spettacolo” al fianco della meravigliosa arista dalle radici rock.

A partire da queste ore il nuovo video, che documenta nei dettagli quanto avvenuto durante il backstage di una delle più ascoltate hit estive di quest’estate, dal titolo di “Movimento Lento“, è inaspettatamente disponibile sulla piattaforma di Apple Music. Per accedere direttamente al link del video, Annalisa, consiglia infine di rivolgersi alle sue storie appena pubblicate sul suo profilo Instagram.

Annalisa scopre movimento lento video
Annalisa (Getty Images)

Necessitavamo di questa cosa😍“, oppure: “Ci voleva proprio questa sorpresona per ravvivare la settimana“. I fan di Annalisa dimostrano fin da subito di accogliere repentinamente con gioia la novità.

Impostazioni privacy