“Un Posto al Sole” anticipazioni 30 luglio: Filippo fa un nuovo tentativo

Anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole: Susanna e Niko passano un po’ di tempo insieme, Speranza è sempre più divisa tra Samuel e Vittorio

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole (Instagram @unpostoalsolerai3)

Anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole, la soap opera napoletana più amata dagli italiani. Sono trascorsi ormai diversi giorni da quando Filippo è stato dimesso dall’ospedale e ha fatto il tentativo di vivere con sua moglie e con sua figlia, tentativo che non è andato in porto perché alla fine ha deicos di tornare a vivere con suo padre per potersi sentire di più a casa. Adesso potrebbe sentirsi pronto a fare un secondo tentativo per recuperare la memoria: ci riuscirà?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cattelan, arriva l’ufficialità: la FOTO non lascia alcun dubbio

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata

Speranza è sempre più divisa tra Vittorio e Samuel. Prima di partire per Madrid Vittorio l’ha baciata, ma da lì le cose sono completamente finite tra di loro. Samuel, al contrario, ha cominciato a corteggiare sempre di più la ragazza rivelandole di provare qualcosa per lei e invitandola ad uscire. Adesso Speranza è divisa tra il romanticismo di Samuel che le dimostra costantemente di tenere a lei e il cinismo di Vittorio, che al contrario è troppo preso da se stesso in questo momento per poter pensare a lei. Su chi ricadrà la sua scelta? E se dovesse ricadere su Vittorio, lui sarà lì per lei? Non ci resta che attendere i prossimi episodi per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Albano non ci sta, i figli non si toccano. Bido non merita tanta cattiveria

un posto al sole
Un Posto al Sole, Filippo e Serena (foto dal web)

Sono trascorsi mesi da quando Susanna e Niko si sono lasciati e poi ritrovati come amici: ora che lo studio chiude per le vacanze, i due potrebbero riavvicinarsi.

Impostazioni privacy