Valentina Muntoni, “conchiglia” senza veli da infarto: non sai da dove iniziare, illegale ovunque – FOTO

Valentina Muntoni spiazza tutti con una foto da infarto fulminante. Completamente senza veli è da brividi lungo la schiena.

Valentina Muntoni selfie specchio boxer uomo divina
Valentina Muntoni (Foto Instagram)

Nel 2018 è uscita allo scoperto con un’intervista che cambiò in positivo il suo trend imprenditoriale. Valentina Muntoni era appena diventata un’intenditrice di moda di alto rango grazie al lancio sul mercato di un brand ancora oggi molto conosciuto.

Si tratta del marchio di eleganza e bellezza, targato “Rat&Boa“, un archivio di modelli d’abbigliamento adibito alle donne di ogni età. Il brand alla moda è stata una scoperta sorprendente per le acquirenti che ancora oggi si affidano ad una linea molto ben curata nei minimi dettagli.

E’ proprio grazie a quest’idea esclusiva che Valentina ha iniziato a raccogliere consensi ovunque. Oggi, il suo profilo Instagram è perennemente sotto osservazione e non soltanto per una questione di sponsor e pubblicità, ma anche di una bellezza afrodisiaca alla base che fa innamorare chiunque a prima vista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Emily Ratajkowski non fa sconti, fan senza parole. Si mostra in tutte le angolature – FOTO

Valentina Muntoni infiamma l’estate con una FOTO da pelle d’oca: i dettagli

PER VEDERE LA FOTO DI VALENTINA MUNTONI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy