Valentina Muntoni, “conchiglia” senza veli da infarto: non sai da dove iniziare, illegale ovunque – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Fiorello lo confessa, i fan sono increduli. Il segreto agghiacciante che nessuno sospettava

Una sensualissima, Valentina Muntoni ha fatto il pieno esclusivo di likes su Instagram, superando abbondantemente la spietata concorrenza delle influencers di spicco.

E’ bastato soltanto uno scatto a temperature elevatissime per far balzare l’imprenditrice alla moda, in testa alla classifica delle dive più attraenti del web.

Miss Muntoni ha approfittato di una fantastica giornata di sole e mare per mettere a nudo tutte le caratteristiche più illegali di una corporatura, figlia di Madre Natura.

La regina delle bellezze assolute si spoglia e resta completamente senza veli in acqua. L’inquadratura permette a chiunque di “zoommare” ed entrare nei dettagli di un aspetto fisico da standing ovation.

Si tratta della perfezione in persona, nelle vesti di “conchiglia” di mare senza filtri che lascia tutti inevitabilmente senza parole. No agli slip e ai reggiseni, la blogger ha deciso di mostrarsi dinanzi alle telecamere come mamma l’ha fatta.

Valentina Muntoni
Valentina Muntoni illegale in acqua, come mamma l’ha fatta (Instagram)

Mai vista così” commenta qualche fan, folgorato dalla bellezza di una donna al naturale, da “arresto cardiocircolatorio”.

Impostazioni privacy