Valentina Vignali, la regina dei pois: il “mini outfit” le dona perfettamente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche —>>> Gigi D’Alessio, arriva il clamoroso annuncio a tutti i suoi fan: “Devo farlo”- FOTO

Valentina Vignali, la bellissima cestista propone uno scatto che manda in delirio il web. Risale a poche ore fa ed è subito diventato virale. La Vignali cattura l’attenzione e fa una confessione: “Qual è il colore che preferite?” scrive Valentina e invita i fans a rispondere riproponendo emoji a tinta con la propria tonalità del cuore.

Inizia proprio la cestista sfoggiando tutti emoji a disposizione sulla tonalità del verde, come l’outfit scelto. O meglio, “mini” viste le proporzioni del top e della gonna che sulla sua fisicità quasi si perdono.

La gonna super attillata e dal taglio asimmetrico permettono di ammirare le curve dell’atleta e influencer, così come il crop top abbinato alla gonna. I capelli ad onde – beach waves – conferiscono un tocco più romantico, il make-up asseconda l’incarnato, la pelle abbronzata.

Dal rosso al nero, dal giallo all’azzurro e passando per il rosa…insomma, le risposte degli utenti sono variegate. Qualcuno opta per l’arcobaleno, una risposta che cattura l’attenzione della Vignali che commenta “Giusto così”.

Valentina Vignali
La showgirl Valentina Vignali (Instagram @valentinavignali)

Tripudio di commenti, da chi sta al gioco proposto dalla Vignali a semplici ma sempre graditi apprezzamenti: “Tu in qualsiasi colore sei bellissima vale” le scrive una follower. Interviene la Vignali, con tanto di like sul commento.

Impostazioni privacy