Anna Tatangelo a nanna solo con il reggiseno: la FOTO nella notte. Lato A stratosferico

Anna Tatangelo a nanna solo con reggiseno foto nella notte lato a stratosferico
Anna Tatangelo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La classe non è acqua”, Maria Pia Calzone bellissima in barca: “Quanto mi piacerebbe”… – FOTO

La bellissima e affascinante cantante di Sora incanta sempre i suoi fan con scatti e video da capogiro sia come post che come stories su Instagram. La scorsa notte la Tatangelo oltre a pubblicare la story bollente con il reggiseno di pizzo rosso ha anche condiviso delle clip in cui insieme a suo figlio Andrea, frutto dell’amore con il suo ex compagno Gigi D’Alessio, in cui sono dalla storica pizzeria di Napoli “Sorbillo” in via dei Tribunali, nel cuore della città partenopea.

Si vede anche il pizzaiolo di nome Antonio mentre la 34enne con la sua estrema simpatia lo presenta al pubblico dei social network. Il piccolo Andrea mentre mangia contento la pizza afferma: “Questa è la migliore del mondo” e Anna confessa: “Giuro che non gli ho detto niente prima“.

Anna Tatangelo a nanna solo con reggiseno foto nella notte lato a stratosferico
Anna Tatangelo (Instagram)

Insomma ieri sera la cantante prima ha soddisfatto i “peccati” di gola insieme all’ “uomo” della sua vita e poi si è concessa del relax incantando i suoi ammiratori con l’ incantevole immagine di se stessa in intimo rosso. Tutto per la gioia estrema dei suoi follower che sono rimasti estasiati.

Impostazioni privacy