Barbara D’Urso, la falcata da pantera crea agitazione. Lo stacco di coscia fa sognare – FOTO

Barbara D’Urso stupisce ed affonda i fan, la bella e prosperosa napoletana lascia sognare ad occhi aperti tutto il web. Magnifica. 

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara, è l’amatissima attrice e conduttrice italiana. Ha debuttato nel mondo televisivo a soli vent’anni, affiancata da Diego AbatantuonoTeo Teocoli e Massimo Boldi, nel programma “Goal”.

Negli anni la sua fama è arrivata alle stelle, protagonista indiscussa di moltissimi programmi quotidiani, Barbara è entrata nel cuore degli italiani per la sua semplicità, la sua simpatia, il suo dinamismo.

Barbara ha avuto diversi ed importanti amori nel corso della sua vita, una relazione di due anni con Memo Remigi, forse un flirt con Vasco Rossi e Miguel Bosè. Nel 1982 si fidanza con Mauro Berardi, la coppia avrà due figli, Giammauro (medico chirurgo di 34 anni) e Emanuele ( videomarker e fotografo). L’amore tra Barbara e Mauro finisce e dopo un pò la conduttrice si fidanza e si sposa con Michele Carfora da cui divorzia 6 anni più tardi.

Altri nomi si aggiungono alla lista dei flirt ma Barbara non ha mai confermato nulla ed attualmente dovrebbe essere single, stando alle sue dichiarazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Un sole che splende”, Valentina Ferragni accanto al suo Luca festeggia il giorno più bello – FOTO

Che falcata! La Barbarella nazionale manda in tilt i fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “X Factor”, cancellato il programma: la decisione definitiva

Barbara D’Urso negli anni è diventata un personaggio molto influente della televisione italiana, il pubblico la ama e la segue sempre con tanto interesse. Non mancano le critiche certo, ma queste vengono sovrastate dall’affetto e dai complimenti di milioni di persone.

La conduttrice su Instagram vanta 2,7 milioni di follower, utilizza molto la piattaforma social per comunicare con i suoi amici virtuali, soprattutto quando la stagione televisiva finisce e si va in vacanza.

Si sta godendo l’estate 2021, Barbara è una donna molto esplosiva, sensuale, seducente, è una napoletana doc che sa ciò che vuole dalla vita. Il suo ultimo scatto sta facendo sognare ad occhi aperti milioni di fan.

La sua falcata, maestosa e sicura, che mostra uno stacco di coscia notevole, coperto parzialmente da un caftano azzurro e rosa ed i saldali che penzolano quasi dimenticati creano magia.

Barbara D'Urso commenti haters
La presentatrice Barbara D’Urso – Instagram

Barbara è una donna sicura di sé, di quello che vuole dalla vita e si prende tutto ciò che questa le offre, con il sorriso sulle labbra e l’amore nel cuore.

Impostazioni privacy