“Bellissima”: Antonella Clerici, sguardo magnetico e labbra rosso fuoco. Fan ipnotizzati – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, sulla separazione dei genitori: svelata la sua posizione

“Bella”, “Esprimi felicità”, “Bellissima”, “Meraviglia”, “Il tuo sorriso è vita”, “Magica”, sono solo alcuni di commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Antonella Clerici sulla sua seguitissima pagina Instagram. Nello scatto la conduttrice si mostra sorridente e radiosa in Normandia a Deauville, sfoggiando denti bianchissimi e labbra rosso fuoco. Vento tra i capelli, il suo sguardo folgora i suoi 882mila follower.

“I colori e il cielo del mare del nord. I dipinti di Monet, il vento forte, le increspature dell’acqua e un grande senso di libertà. Per questo amo la Normandia”, le parole condivise nella didascalia.

Tra le lodi alla foto per la sua bellezza e il panorama mozzafiato in cui è immersa, non mancano tuttavia gli attacchi, in particolare da parte di alcuni utenti che sottolineano come la foto sia troppo ritoccata e come la Clerici non abbia bisogno di utilizzare filtri.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Anche nelle storie di Instagram ha condiviso un video in cui ha mostrato un angolo suggestivo della Normandia lasciando tutti incantati.

Impostazioni privacy