“Spettacolo stellare” Bianca Atzei in un costume rosso favoloso, l’occhio cade lì: imperdibile – FOTO

Bianca Atzei ed il relax nel suo posto preferito. La cantante sarda sfodera le sue armi migliori e incanta i follower

Bianca Atzei costume rosso
(foto da Instagram)

Un mese bollente quello di luglio per Bianca Atzei. Da una parte l’uscita del suo nuovo singolo “Straniero”, realizzato in collaborazione con Boss Doms e Seryo che segna un nuovo capitolo musicale per la cantante sarda che sta via via sperimentando nuovi sound e musicalità con contaminazioni inedite che la portano ad uscire da certi schemi ai quali ci aveva abituati.

Dall’altra, la sua terra, la Sardegna, che brucia in balia degli incendi e che le rattrista il cuore e la fa piangere anche se a distanza. “Il mio cuore è a pezzi – ha spiegato sui social –. Vedere quei luoghi che amo e ho sempre amato, sin da bambina, ridotti in cenere è talmente devastante da non riuscire a farmi trovare le parole”.

NON PERDERTI ANCHE –> “Che pezzo di..” Elisabetta Gregoraci in blu cobalto le batte tutte: gli shorts iniziano e finiscono lì- FOTO

Bianca Atzei, il suo posto preferito e lato B in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

NON PERDERTI ANCHE –> “Ho fatto sesso con il mio psicologo” Aurora Ramazzotti non ci sta “me ne vado” – FOTO

Bianca Atzei in totale relax in uno dei suoi posti preferiti. La bella cantante si rilassa alle terme e sdraiata su un lettino ci mostra il meglio di sé. In un costume rosso intero, a dir poco favoloso, lascia che partano i sogni ad occhi aperti dei suoi follower.

Schiena scoperta e percorsa solo dalle due bretelle del costume e posteriore in primo piano che fa cadere l’occhio proprio lì. Show imperdibile in questo pomeriggio che raccoglie in poco tempo il pieno di like e commenti.

“Spettacolo stellare” lo definisce un follower della cantante sarda che dopo lo sfogo degli scorsi giorni sulle difficoltà che vive la sua terra, cerca di mettere da parte i brutti pensieri. Chiude gli occhi e chissà la sua mente dove viaggia. Quella dei suoi follower, 834 mila su Instagram, lasciano viaggiare i sogni proibiti che nascono davanti a questa magnifica visione.

Bianca Atzei straniero sconosciuto amore
Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

Bianca non è mai esagerata ma con il suo stile, il suo essere pacata ma con quel pizzico di sex-appeal che non guasta, riesce a conquistare in modo deciso e certamente speciale i suoi fan che impazziscono per tutte le sue proposte.

Impostazioni privacy