“Jlo, chi?” Claudia Napolitano del gruppo “The Jackal” incanta il pubblico del Giffoni – FOTO

Claudia Napolitano. L’attrice in forza al gruppo di attori e produttori “The Jackal”, attivo soprattutto sul web, è stata ospite insieme ai compagni di lavoro al Giffoni Film Festival

Claudia Napolitano Giffoni The Jackal
The Jackal – Instagram

Il gruppo “The Jackal” rappresenta un collettivo di giovani ragazzi napoletani che, grazie alla loro dirompente simpatia, il talento comico e l’ironia con la quale riescono a toccare anche argomenti di elevato spessore, è diventato ultimamente molto popolare.

I primi passi nel mondo dell’intrattenimento sono stati mossi su internet, in particolare su YouTube, dove i loro corti e web series hanno ottenuto un successo strepitoso. Le loro recensioni dal Festival di Sanremo, le “incursioni” a “X-Factor” all’indirizzo di Mara Maionchi e, ancor più recentemente, le simpatiche dirette di commento agli ultimi campionati Europei di calcio, li hanno resi anche un fenomeno televisivo.

Claudia Napolitano, chi è la bella attrice dei “The Jackal”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Napolitano (@_claudiaan)

I membri più conosciuti dei “The Jackal” sono Ciro Priello e Fru, apparsi nella prima edizione del programma rivelazione dell’anno “LOL – chi ride è fuori”. Non da meno sono gli altri componenti, tra cui spiccano anche due interpreti femminili: Aurora Leone e Claudia Napolitano.

GUARDA QUI>>“Sicilymovie-festival del cinema di Agrigento”: annunciati i vincitori

Quest’ultima è stata ospite insieme ai suoi compagni di lavoro al Giffoni Film Festival che si concluderà domani, 31 Luglio.

Claudia, classe 1999, è nata a Napoli. Si avvicina giovanissima al mondo della danza per scoprire successivamente la sua vera passione artistica: la recitazione. Tanta gavetta per lei quando un incontro fortuito con i The Jackal cambia per sempre la sua vita. Avviene in occasione della produzione del videoclip “Un’altra luce”, brano di Nino D’Angelo e Livio Cori. Ciro e Fabio Balsamo erano presenti in un cameo; Claudia Napolitano era la protagonista. La sintonia è stata subito palpabile, il resto è storia.

Prende subito parte al video “L’amore al tempo del social” e oggi è componente del cast di  “Generazione 56K”, la prima serie tv firmata dai The Jackal, disponibile su Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Fabrizio Corona chiede aiuto ai fan per la sua battaglia, non mancano le critiche

Claudia Napolitano ha condiviso con i suoi 121mila follower su Instagram diverse immagini del suo intervento come ospite al Giffoni Film Festival, manifestazione cinematografica per i giovani che si svolge ogni anno in provincia di Salerno. Un vestitino leggero dai toni pastello e una frase che scioglie i fan: “Qualche scatto dal Giffoni di ieri. Mi piacciono i miei occhi nella prima foto, sono pieni di sogni”.

Claudia Napolitano Giffoni The Jackal
Claudia Napolitano – GettyImages

“È bellissimo vedere quanta dedizione dai e cuore metti” – scrive qualcuno nei commenti. Altri scherzano ed esaltano la sua avvenenza: “JLo, chi?”, “Sei di una bellezza imbarazzante”, “Bellissima e simpaticissima”, “Hai un viso molto dolce, Claudia! Complimenti”.

Impostazioni privacy