“Bellissimo… il costume”, Cecilia Rodriguez statuaria, piovono commenti sul suo fisico – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Luca Onestini, il grande passo senza Ivana: la notizia straziante

Continua a raccogliere seguaci la splendida Cecilia Rodriguez, che ha da poco lanciato il brand di abbigliamento “Hinnominate”, nato dalla collaborazione con i fratelli Jeremias e Belen. I tre Rodriguez, che si sono gettati a capofitto nel mondo imprenditoriale, stanno già riscuotendo un ottimo successo con la linea di capi sportivi, costantemente sponsorizzati tramite i social. Nelle ultime ore, la fidanzata di Moser ha pubblicato uno scatto con indosso uno dei costumi della collezione “Me Fui”, nata da un’idea di Cecilia e Belen.

La modella, che vanta di un fisico spettacolare, si è scattata un selfie allo specchio a prova di likes. Il bikini, di colore arancione, esalta alla perfezione la carnagione scura dell’influencer. Cecilia apre impercettibilmente le labbra e rifila una posa da infarto agli utenti, che non potevano non apprezzare. “Fisico da sballo“, “Come fai ad essere sempre così in forma?“: questi i complimenti dei fan.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

La sorella di Belen sta attraversando una fase decisamente rosea della propria vita. Assieme al compagno Ignazio Moser, Cecilia è pronta a creare una splendida famiglia.

Impostazioni privacy