“Calpestami ti prego”, Diletta Leotta, il seno scoppia e mostra i piedi, haters scatenati – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Ludovica Pagani con un top ricamato minuscolo, che spettacolo il decolleté – FOTO

Stando a quello che si evince dal suo profilo Instagram, seguito da circa 8 milioni di fan, la splendida Diletta Leotta sarebbe da poco tornata single. La conduttrice di DAZN, in vacanza in Sardegna, ha scelto di godersi queste ultime settimane di libertà lontana dal fidanzato Can Yaman, ormai presunto ex. Ciò nonostante, la giornalista non sembra affatto affranta: al contrario, in ogni post, Diletta sfoggia il suo miglior sorriso e regala agli utenti delle pose e degli outfit impagabili.

Nel recente scatto, la giornalista indossa un abito bianco ed oro che a malapena copre le sue grazie. Il seno prosperoso emerge prepotentemente attraverso il tessuto, imponendosi alla vista. A piedi nudi, la giornalista è un vero incanto, ed i fan non hanno mancato di farglielo notare: “Calpestami, ti prego“, “Sei la più bella“. Il post, inevitabilmente, ha anche scatenato le reazioni degli haters, che, probabilmente invidiosi del successo di Diletta, non le risparmiano critiche al veleno.

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Can Yaman (foto da Instagram)

E io che lavoro…“, “Sei sempre in ferie però“: queste le parole di alcuni utenti, che tuttavia non riescono mai a scalfire il buonumore della giornalista, ogni giorno più bella e radiosa.

Impostazioni privacy