Enza De Cristofaro bellissima mamma con i suoi bambini sempre con lei-FOTO

La moglie del calciatore Danilo D’ambrosio, ha condiviso qualche scatto dolcissimo con i suoi figli sono fantastici

D'ambrosio e moglie
D’ambrosio e moglie-foto facebook

Enza De Cristofaro bellissima e sensuale in bikini si fa immortalare insieme ai suoi bambini. Fa vedere un prima e dopo di uno scatto che aveva fatto anni fa ad Ischia, con il piccolo che ancora andava allattato. Ora è cresciuto ma non si stacca comunque dalla sua mamma. La De Cristofaro poi coglie anche l’occasione delle vacanze per allenarsi un pò e lo mostra nelle stories.

LEGGI ANCHE>>>“Jlo, chi?” Claudia Napolitano del gruppo “The Jackal” incanta il pubblico del Giffoni – FOTO

Enza De Cristofaro mamma bellissima e simpatica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> 

La moglie del calciatore Danilo D’ambrosio sui social mostra la sua bellezza e il fisico perfetto. Ma poi fa vedere anche la sua simpatia e sotto ad un post dove è intenta a rilassarsi nelle cascate ad Ischia scrive:”Where there is a pennichella party there is always na mamma in fuga confermate? Questa è la mia”. Fare la mamma è un compito arduo, ma sicuramente il più bello che ci sia. La De Cristofaro commenta spesso questo lato della sua vita e lo fa con ironia. Spiega che anche per andare a cena con il marito è sempre complicato con i piccoli.

Mostra qualche foto di un brindisi e poi i bimbi che dormono sui tavoli e sostiene che appena uno dei due si addormenta per bene fanno festa i genitori. Sotto al post ha scritto invece:“Frames di come riusciamo io e il D’Ambro a farci ancora una cenetta dopo 15 anni”. Sono una famiglia molto unita e amano passare il tempo insieme a giocare con i loro figli. La De Cristofaro ha anche scritto una dedica al marito molto dolce recentemente:”E una vita che ti sono accanto. E una vista che vivo i ritmi di questo lavoro. Ma ogni volta è sempre come la prima volta”.

Enza De Cristofaro e D'ambrosio
Enza De Cristofaro e D’ambrosio-foto facebook

Il loro amore va avanti da una vita, entrambi di Napoli. Lei dopo la laurea in Economia ha poi deciso di seguire il marito che l’ha portata a vivere in città diverse, questa è la vita del calciatore sempre in movimento. Hanno vissuto a Torino e anche a Milano, dove il D’ambrosio ha organizzato un flash mob davanti al Duomo per chiedere alla De Cristofaro di diventare sua moglie.

Impostazioni privacy