Federica Panicucci: salta tutto, adesso si pensa ad una soluzione -FOTO

Federica Panicucci avrebbe dovuto coronare un sogno in questo 2021 e invece ancora una volta ha dovuto rimandare, di cosa stiamo parlando?

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (Instagram)

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano e con il suo talento e classe ha conquistato milioni di telespettatori che ogni giorno la seguono in televisione. “Mattino5” è un successo per Mediaset e tra poco inizierà una nuova stagione ricca di sorprese e novità.

Nell’attesa la presentatrice si gode gli ultimi giorni di vacanza insieme al suo grande amore con il quale avrebbe dovuto sposarsi. Cosa è andato storto?

GUARDA QUI>>Barbara D’Urso, la falcata da pantera crea agitazione. Lo stacco di coscia fa sognare – FOTO

Federica Panicucci: matrimonio saltato e adesso?

GUARDA QUI>>Enza De Cristofaro bellissima mamma con i suoi bambini sempre con lei-FOTO

Federica Panicucci è fidanzata con Marco Bacini dal 2016 e la coppia aveva deciso di sposarsi e coronare il loro sogno d’amore. Il 2021 sarebbe dovuto essere l’anno del sì ma a quanto pare qualcosa è andato storto.

A riportare la notizia è stato il settimanale Diva e donna che ha spiegato il motivo per cui il matrimonio è saltato. Tra i due non ci sarebbe nessuna crisi, anzi Federica e Marco sono sempre più innamorati e convinti di stare insieme, ma è stato il Covid a mettere il bastone tra le ruote anche questa volta.

Inizialmente i due avevano pensato a luoghi meravigliosi come la Puglia, Fasano di Savelletri ed infine Forte dei Marmi dove stanno trascorrendo le vacanze. Poi hanno cambiato idea ed hanno deciso di posticipare l’evento.

Vogliono aspettare tempi migliori per dire il fatidico sì e festeggiare insieme alle persone più care nel migliore dei modi. Intanto il pubblico la aspetta per la nuova stagione di Mattino5 confermata a pieni voti da Mediaset.

Federica Panicucci
(Getty Images)

Federica Panicucci è una garanzia per i telespettatori e l’azienda che ogni anno la vogliono alla guida di uno dei programmi più seguiti dagli italiani. Insieme al suo collega Francesco Vecchi formano una coppia strepitosa. Complicità, empatia e rispetto sono alla base di un rapporto e loro hanno fatto centro.

Impostazioni privacy