“Fortunato”: Giorgia in bikini è mozzafiato, il fidanzato non resiste. La mano finisce lì- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Jlo, chi?” Claudia Napolitano del gruppo “The Jackal” incanta il pubblico del Giffoni – FOTO

“Fortunato”, “Fisicata”, “Fotonici”, sono solo alcuni dei commenti apparsi nell’ultimo scatto condiviso da Giorgia su Instagram, in cui si è mostrata al fianco del compagno.

In bikini, la cantante è ritratta sdraiata a pancia in giù intenta a prendere il sole sfoggiando le sue curve mozzafiato che hanno incantato tutti. In particolare a non resistere al fascino magnetico dell’artista è il suo fidanzato Emanuele Lo Iacono che si mostra mentre tocca il suo fondoschiena incredibile.

“G e Lo from the block (senza yatch)”, la didascalia ironica condivisa sotto al post che ha raggiunto in una sola ora 20mila like. Un richiamo a Jennifer Lopez e Ben Affleck, ritornati insieme negli ultimi mesi, e allo storico video “Jennifer on the block” in cui l’attore toccava il fondoschiena della star.

Giorgia in bikini: la bellezza spiazza tutti
Giorgia (screenshot da Instagram)

La cantante in questi giorni sta condividendo attimi rilassati al mare al fianco del fidanzato. La coppia è legata dal 2004 diventando poi genitori di Samuele.

Impostazioni privacy