Leonardo Pieraccioni, lo scontro con Sabrina Ferilli: il motivo in un VIDEO

L’attore e regista toscano ha pubblicato un video su Instagram dove si lamenta per il diverso trattamento ricevuto rispetto alla sua collega. Di seguito i motivi.

Leonardo Pieraccioni preoccupazione colpo scena
Leonardo Pieraccioni (Getty Images)

Leonardo Pieraccioni, da circa un mese, è tornato sul set. Era lontano dalle scene dal 2018 e quest’anno torna al cinema con il film ‘Il sesso degli angeli’, insieme a Sabrina Ferilli e Marcello Fonte, protagonista di ‘Dogman’.

Le riprese termineranno il 5 agosto e il regista toscano ha deciso di scegliere come location Roma, Firenze e la Svizzera.

La trama del film è stata presentata dallo stesso Pieraccioni su Instagram, pochi giorni prima di iniziare le riprese.

Con la super Sabrina e il super Fonte si rilegge il copione e lunedì s’attacca! Ne Il Sesso degli Angeli sono don Simone, un prete di strada, con una chiesetta sempre in difficoltà, che finalmente riceve da un eccentrico zio una curiosa eredità in Svizzera. Arrivato a Lugano, don Simone scoprirà che ha ereditato un avviatissimo… bordello!“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Stefano De Martino, scoppia di nuovo l’amore? “Era un suo pallino da tempo…”

Il video di Pieraccioni fa notare un dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

In questo esilarante video pubblicato dal simpatico attore toscano, si notano le differenze di trattamento ricevute da Pieraccioni rispetto alla protagonista femminile del film.

”Io non voglio fare polemiche”, chiarisce in dialetto il regista, ”però…”.

E fa notare come il camerino di Sabrina Ferilli sia più  lussuoso del suo, tra l’altra condiviso con Marcello Fonte e il suo inseparabile amico Massimo Ceccherini, nonché l’automobile: una bellissima Mercedes nera che dista totalmente dal furgoncino bianco, con lo specchietto rotto, utilizzato per andare a prendere Pieraccioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Francesco Renga è distrutto dal dolore. L’appello disperato sui social: “Aiuto…”

sabrina ferilli attrice
L’attrice Sabrina Ferilli (Getty Images)

Un divertentissimo siparietto che ha scatenato l’ilarità dei numerosi followers dell’attore.