Martina Colombari, compleanno in riva al mare e super bikini: che combo!

Il compleanno di Martina Colombari è un’occasione per celebrare anche un altro anniversario: i 75 anni dell’amatissimo bikini! E la bellissima attrice italiana sceglie per l’occasione un bikini veramente magnifico, che ci mostra in uno scatto in riva al mare… davvero un sogno di una notte di mezz’estate! 

Martina Colombari bikini
Martina Colombari (Screenshot Instagram)

Attrice e conduttrice amatissima dai telespettatori italiani, Martina Colombari ha colorato le bacheche del social network fotografico con uno dei suoi ultimi scatti: mare, colore, un fisico da urlo e il bikini tendenza del momento! What else?

Lo scorso 10 luglio, Martina ha spento 46 candeline: classe 1975 e nessuna paura di affrontare il tempo che scorre. Infatti, si mostra in forma splendida e degna di un bikini favoloso. Il due pezzi ha, tra l’altro, festeggiato insieme alla nostra Ex Miss Italia il suo anniversario: il 5 luglio ha celebrato ben 75 anni!

Esplosivo, provocante, accattivante, peccaminoso. E’ un capo oggigiorno adorato ma con una storia molto movimentata alle spalle: infatti, sin dalla sua nascita, ha attraversato momenti di critica e scalpore.
Louis Réard lo ha inventato nel 1946 e la prima forma è stata tagliata da Jacques Heim. Era l’alternativa alla produzione del costume intero, al fine di risparmiare tessuto e prese il nome dall’evento che accadde nelle Isole Marshall: una bomba esplose sull’atollo Bikini durante alcuni esperimenti nucleari statunitensi.
Il capo suscitò lo stesso disappunto quando venne indossato per la prima volta, ed è da questo effetto che prese il nome per cui lo conosciamo tutti.

Pensateci bene, era la prima volta che il corpo femminile esponeva l’ombelico, le gambe e il seno!
Il cinema venne travolto da un grandissimo successo quando la giovane Brigitte Bardot indossò il bikini a Cannes, mettendo fine al tabù.

Martina Colombari è poesia d’estate: bikini, spiaggia e fisico scolpito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Un doppio compleanno festeggiato sulla spiaggia, con i capelli mossi dal vento, il sole sul viso e un corpo super tonico, vestito solamente del bikini a triangolo molto colorato, con i laccetti regolabili dietro al collo e sugli slip.

Siamo davanti ad un’immagine che racchiude tutta la freschezza e la vivacità dell’estate: allegria e voglia di fare, felicità, forza.

Leggi anche -> Kim Kardashian e la nuova collezione di lingerie: chi è il volto che fa da testimonial?

La Miss Italia 1991 ci insegna come la giusta dieta e l’attività fisica aiutino a mantenersi belle e combattere il passare del tempo.
Martina, sei un esempio da seguire… in tutto! Per questa estate, cominciamo dal bikini.

Impostazioni privacy