“Matrimonio a prima vista”, un concorrente cambiato totalmente, non sembra lui – FOTO

Vi ricordate Stefano, uno dei concorrenti della seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia? Ecco come è diventato

matrimonio a prima vista
Stefano Soban e Wilma (Instagram)

“Matrimonio a prima vista” è un programma molto seguito dal pubblico italiano che si lega ai concorrenti e rimane affascinato dalle relazioni che si formano durante la trasmissione. C’è chi trova l’amore della sua vita e chi invece dopo il reality si lascia immediatamente.

Ognuno fa un percorso diverso e lascia il segno. Per questo tutte le edizioni riscontrano molto successo e gli autori stanno già pensando alla prossima. Nell’attesa vogliamo parlarvi di Stefano Soban, vi ricordate questo concorrente?

GUARDA QUI>>>“Jlo, chi?” Claudia Napolitano del gruppo “The Jackal” incanta il pubblico del Giffoni – FOTO

“Matrimonio a prima vista”: chi è Stefano Soban?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Soban (@stefanosoban)

GUARDA QUI>>>Kristian Cellini a Yeslife: “Vi racconto la mia passione innata”

Stefano Soban è stato uno dei concorrenti della seconda edizione di “Matrimonio a prima vista” che nel corso della stagione si è sposato con Wilma. I due sono usciti insieme dal programma per poi divorziare successivamente.

Mentre l’ex moglie è cambiata fisicamente e ha voltato pagina dedicandosi completamente alla sua più grande passione, la musica, lui invece è rimasto sempre lo stesso di quattro anni fa.

Continua ad essere molto seguito dal pubblico italiano, ma Stefano ha deciso di continuare la sia vita di prima. L’ex concorrente è uguale a quando è entrato nel cast nell’ormai lontano 2016. La semplicità lo contraddistingue da tanti altri partecipanti.

Secondo alcune foto su Instagram, Stefano continua a portare avanti la sua mansione da gelatiere. Si definisce sognatore proprio come tanti anni fa, quando i telespettatori lo hanno conosciuto.

Wilma e Stefano sono state una delle coppie più apprezzate dal web e dal pubblico che li ha seguiti con passione e costanza, molti pensavano che il loro matrimonio potesse continuare anche lontano dalle telecamere e invece qualcosa è andato storto.

Matrimonio a Prima Vista
Matrimonio a Prima Vista (Instagram @isaechia)

I fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno le novità e chi saranno i partecipanti della prossima stagione di “Matrimonio a prima vista”. Il programma ogni anno supera le aspettative e il successo è sempre assicurato.

 

Impostazioni privacy