Melissa Satta in versione Batwath: l’uscita dall’acqua è bollente: “Altro che Pamela” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

NON PERDERTI ANCHE –> Elisa Isoardi anche durante le vacanze è la più bella: un fisico con scollatura mozzafiato – FOTO

Melissa Satta lascia tutti senza parole nella sua personale versione di “Baywath”, la celebre serie tv degli anni Novanta incentrata su una squadra di bagnini, belli e prorompenti, pronti a salvare i bagnanti in pericolo sulle spiagge di Malibù, a Los Angeles. Uomini e donne uno più bello dell’altro, ma di certo nella mente di tutti è rimasta l’intramontabile Pamela Anderson.

Per i follower dell’ex velina lei è molto meglio, non ci sono confronti e paragoni. Melissa le batte tutte le sexy bagnine e anche la più prorompente. Costume intero rosso, con linee semplici e super scollato sulla schiena, proprio come quello della serie tv, ed un video che fa girare la testa.

L’ex di Boateng prima cammina lungo la piscina e mostra il suo lato B imperioso nel quale il costume si insinua. Poi si gira con uno sguardo ed un sorriso che rapiscono, i capelli sciolti svolazzano e si stende a bordo vasca. Si muove con le gambe a suon di musica e poi è subito tempo di tuffarsi. Sembra quasi un delfino tanto il suo tuffo è preciso, e dopo qualche istante eccola fuori.

L’uscita dall’acqua è così bollente che la temperatura di Instagram sale a livelli mai visti. Con le mani tira indietro i capelli bagnati e nel mentre esce dall’acqua con un passo felpato che incanta.

Melissa Satta segreto di bellezza
La showgirl Melissa Satta (Instagram)

Così bella e sensuale che buca lo schermo ed i follower non fanno altro che guardare e riguardare in loop questo suo contributo.

Impostazioni privacy