“Abbagliante” Nilufar scollatura esagerata, i fan implodono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati)

GUARDA QUI>>Elena Santarelli, i fan rischiano troppo. E’ stato lanciato un S.O.S. – FOTO

Nilufar si trova in Sardegna e sembra stia trascorrendo un vacanza all’insegna del relax e della tranquillità. Non sappiamo con chi stia, dalle foto non si nota nulla e i fan sono sempre più curiosi di saperlo.

Intanto da quando è sull’isola, l’influencer ha sfoggiato uno scatto più bello dell’altro. L’ultimo post è strepitoso e Nilufar si lascia fotografare seduta in un bar mentre sorseggia un cocktail.

“Late night post nasino rosso” scrive sotto al post, in questa foto la bellezza è incontenibile: capelli sciolti, sorriso unico e un top dalla scollatura esagerata. Il limone sembra poggiarle proprio sul lato A e i fan non possono fare a meno di commentare: “Hai bellezza e stile esagerati”. 

“Certi sguardi andrebbero evitati, spostano gli equilibri e i tuoi fanno questo effetto sei ammaliante” aggiunge qualcun altro. E poi ancora: “Sei di una bellezza abbagliante”. 

Più di seicento post compongono il suo profilo Instagram e i follower sono accecati dalla sua bellezza: occhi verdi e capelli castani, fisico perfetto e quel sorriso che conquista chiunque lo guardi.

nilufar
(Instagram)

La sua carriera è appena iniziata e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro alla bella influencer. Non mancheranno shooting fotografici e campagne pubblicitarie. Nilufar sembra starci proprio bene davanti all’obiettivo.

Impostazioni privacy