“Sei uno spettacolo” Elisabetta Gregoraci risponde alle colleghe: lo stacco di gamba è imbattibile. Maestosa – FOTO

GUARDA QUI>>Federica Panicucci: salta tutto, adesso si pensa ad una soluzione -FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Elisabetta Gregoraci è diventata la regina del web. Tutti impazziscono per le sue foto e i suoi scatti, a volte bollenti, diventano virali in un batter d’occhio.

Dopo il successo di ieri sera con il terzo appuntamento di “Battiti live”, oggi la conduttrice si è svegliata nella meravigliosa Capri e subito ha pubblicato il suo buongiorno.

Un risveglio speciale sia per lei che per i fan. La presentatrice indossa un costume bianco e un prendisole a fantasia che mette in risalto la sua abbronzatura e i suoi lineamenti da donna mediterranea.

Il suo sguardo è provocante e lascia spazio alla fantasia dei follower che immediatamente hanno lasciato like e commenti sotto al post. “Il nostro sole a Capri” qualcuno ha scritto, “Il tuo sorriso” continua qualcun altro.

Elisabetta Gregoraci è unica e molti non vedono l’ora di rivederla in televisione per la prossima puntata di “Battiti live” in onda martedì prossimo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Intanto pensano già al futuro e vorrebbero di nuovo la conduttrice alle prese di qualche reality o trasmissioni. Ci sono tanti progetti in cantiere per l’ex gieffina, ma per il momento tutto resta top secrete. E’ troppo presto per svelare i dettagli.

Impostazioni privacy