“Un sole che splende”, Valentina Ferragni accanto al suo Luca festeggia il giorno più bello – FOTO

La giovane di casa Ferragni si trova ancora a Portofino con il fidanzato, curve in primo piano per degli scatti decisamente piccanti.

Valentina Ferragni Portofino bikini succinto curve primo piano foto
Luca Vezil compleanno (Screen Instagram)

La piccola di casa Ferragni è nuovamente volata in uno dei suoi luoghi del cuore, Portofino, dove si sta godendo il mare in compagnia del suo grande amore Luca Vezil che oggi compie 30 anni.

Le Instagram stories di ieri sera li vedono festeggiare a lume di candela in un ristorante lungo mare con aragoste e tartare, per concludere il tutto con torta e spumante di rito.

Valentina Ferragni e Luca sono una delle coppie più belle presenti sui social, uniti nella vita e nel lavoro raccontano un amore immenso che in molti fan invidiano.

LEGGI ANCHE –> “Che femmina” Francesca Fialdini, sensuale anche alle prese con i lavori in casa: addominali pazzeschi –FOTO

Valentina Ferragni mostra le curve: il seno straborda dal reggiseno

NON PERDERTI ANCHE –> “Ho perso le diottrie”, Miriam Leone e la FOTO “sfocata” che fa girare la testa, ti perdi in lei

Ieri prima dei grandi festeggiamenti si trovavano ai Bagni Fiore Paraggi per prendere il sole e scattare qualche foto di rito. Valentina indossava un bikini giallo molto sgambato nello slip, mentre il reggiseno era legato frontalmente invece che dietro il collo. Una visione visto che Valentina, come possiamo vedere nello scatto pubblicato, mostra le curve in maniera decisamente femminile e provocante.

Negli ultimi mesi è sempre più sicura di sé e del suo corpo tonico, e le foto condivise lo testimoniano. Esuberante e sorridente la possiamo ammirare mentre si appoggia alla staccionata lungo mare, allunga le gambe con una posa in punta di piedi, capelli al vento e una luminosità che contrasta con quella del paesaggio alle sue spalle.

Valentina Ferragni Portofino bikini succinto curve primo piano foto
Valentina primo piano bikini (Screen Instagram)

I fan entusiasti commentano lo scatto: “Quanto è apprezzabile che nonostante tutti i soldi che ha sia rimasta naturale e non si sia rifatta!”, “Belle le donne sicure e fiere, non hanno bisogno del parere altrui per piacersi”, “In forma perfetta!!!!!! Un 🌞 che splende”.

Impostazioni privacy