“Un altro livello” Veronica Gentili, spoilera l’outfit: tutta gialla è stratosferica! – FOTO

La favolosa presentatrice televisiva italiana è da capogiro con il suo look tutto giallo: questo colore acceso le dona moltissimo!

Veronica Gentili
La conduttrice televisiva Veronica Gentili (IG stories @veronicagentili)

Proprio oggi la bellissima Veronica ha scattato diverse foto in balcone, con indosso dei look differenti: il primo è stato condiviso sulle sue IG stories circa 19 ore fa e si compone di un tailleur nero ed un paio di tacchi azzurri.

La meravigliosa attrice italiana, circa un’ora fa, ha pubblicato un’altra foto scattata nella stessa location e sotto ha scritto: “Giallo. E’ stato il maggiordomo“.

Il post si compone di due immagini: nella prima la Gentili viene ripresa a figura intera, mentre nella seconda solamente fino alla fine del busto.

Ecco dunque la foto di cui tutti parlano…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quanto ti dona il nero”. Veronica Gentili, la dark lady dell’informazione che fa sognare gli italiani – FOTO

Veronica Gentili, sempre al top in fatto di stile: i fan la sommergono gli complimenti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quando la classe è interiore”, Veronica Gentili scollatura professionale: pronta a conquistarti il cuore – FOTO

La fotonica conduttrice televisiva è un incanto con questo look tutto giallo, che si compone di un gilet, un paio di pantaloni e dei sandali alti: la classe non è acqua!

Gli accessori che indossa sono molto fini ed eleganti, la pettinatura è mossa e sciolta, il make-up è iper curato e l’espressione è intensa e grintosa, con uno sguardo super penetrante: come si fa a non innamorarsene?

Il post ha riscosso un gran successo, ottenendo più di 2.200 mi piace e 110 commenti in pochissimo tempo.

Tra i messaggi lasciati dagli utenti sotto al post si leggono moltissimi complimenti per lo stile di oggi, apprezzamenti sul suo aspetto fisico e commenti riguardanti la trasmissione che conduce, ad esempio: “Un altro livello“, “Ti guardo sempre anche se stai su Rete4, è amore!”, “Ciao Veronica sei il top”, oppure “Il giallo ti dona parecchio”.

Veronica Gentili
La giornalista Veronica Gentili (Getty Images)

L’esercito di fan della magnifica giornalista cresce ogni giorno a vista d’occhio!

Impostazioni privacy