“Mamma mia Wanda” la Nara risponde agli haters con un costume esagerato: posteriore infuocato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE –> Elisa Isoardi anche durante le vacanze è la più bella: un costume con scollatura mozzafiato – FOTO

Wanda Nara risponde a modo suo agli haters, i leoni da tastiera che sui social non mancano mai, soprattutto sui profili dei personaggi più noti e seguiti. E la moglie di Mauro Icardi non è, certo, indenne alla gogna mediatica.

E lei senza pensarci due volte sfodera una foto così bollente che toglie la parola. Riusciranno gli odiatori a rispondere di fronte a tanta avvenenza? In posa davanti allo specchio, come spesso fa, la Nara si scatta un selfie in costume che mette in difficoltà le coronarie.

Costume intero super scollato sulla schiena che si intreccia leggermente sui fianchi e scende verso il suo lato B da urlo. La stoffa si insinua nelle sue rotondità e la visione che ci concede è a dir poco infuocata.

Capelli biondissimi legati in una cosa bassa ed un ciuffo che scende sul viso, niente trucco ed un lato A coperto dalle sue braccia che si intrecciano. Le misure però sappiamo che sono abbondanti e anche se non nella sua totalità, il davanzale si fa apprezzare ugualmente.

“Tranquila aquellos que te hieren suelen destruirse ellos mismos” scrive la Nara a corredo della foto lasciando a tutti un messaggio di grande impatto: “chi ti ferisce di solito si distrugge”.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram @wandaicardi3)

Con la sua avvenenza e ponderando le parole, Wanda mette ko tutti ed i suoi follower non possono che rimanere a bocca aperta. “Mamma mia Wanda” l’esclamazione senza freni di un fan.

Impostazioni privacy