Anna Tatangelo, il body aderente mette tutti k.o: gambe toniche e abbronzate. Meravigliosa – FOTO

Anna Tatangelo, selfie in palestra
Anna Tatangelo, selfie in palestra (Storie Instagram)

Potrebbe interessarti anche —>>>  Ha fatto un film con Pieraccioni, è una bomba di sensualità e non è Laura Torrisi..la ricordate? – FOTO

La cantante di Sora, Anna Tatangelo ha fatto il pieno di likes nell’ultima uscita su Instagram, tramite Stories. L’artista ha mostrato i “muscoli” durante la sessione di allenamento mattutino.

La sua performance non è passata affatto inosservata di fronte ai tantissimi followers che hanno apprezzato le caratteristiche più intriganti del suo repertorio di forme. Anna si è dimostrata una vera e propria body builder del mestiere e ha mostrato i risultati davanti al piccolo schermo dei social.

In sua compagnia c’era uno degli amici intimi, protagonisti di un selfie super bollente dove la Tatangelo ha acquisito tutti i meriti possibili. Nell’occasione, la cantante appare in forma strepitosa, con indosso un body aderentissimo, sfidato dal fisico piatto e scolpito da ogni prospettiva.

Anna Tatangelo con le gambe abbronzate
Anna Tatangelo con le gambe abbronzate (Storie Instagram)

Dopo aver consumato le fatiche in palestra, l’ex di Gigi D’Alessio si è abbandonata al realx e ha continuato a far sognare tutti ad occhi aperti, mostrando due gambe toniche e abbronzate, in pieno ritmo “estate”.

Impostazioni privacy