Aurora Ramazzotti il bikini è Pazzesco: fisico da statua, superata mamma Michelle FOTO

a figlia di Eros e Michelle ha pubblicato una Instagram Stories dove ha deliziato i suoi fan mostrando un fisico perfetto. Senza parole.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Aurora Ramazzotti è diventata un vero e proprio fenomeno social.

La sua genuinità e simpatia ha conquistato proprio tutti.

Lontani i tempi in cui veniva additata come raccomandata solo perché secondo le malelingue si stava facendo spazio nel mondo dello spettacolo grazie alla notorietà dei suoi genitori.

Oggi Aurora si è conquistata uno spazio tutto suo, merito della sua bravura e della sua personalità che non si confonde con quella di nessun altro.

Sui social, infatti, è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico e lo dimostrano i numerosissimi fan che la seguono, sicuramente non solo perché è figlia d’arte.

Ben 2,1 milione di followers per la simpatica milanese che allieta con numerose Instagram Stories dove condivide attimi di vita quotidiana, nonché l’ormai celebre ‘Rubrichetta’, uno spazio dedicato ai racconti più assurdi che i fan le mandano riguardo la loro vita di coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “La Perfezione”, il bikini di Michela Quattrociocche incanta il web: bellezza senza rivali – FOTO

Aurora è uguale a mamma Michelle

VAI SU SUCCESSIVO PER VEDERE LA FOTO DI AURORA RAMAZZOTTI

Impostazioni privacy