Calciomercato, la Juve punta due giovani fenomeni: prevista una grande cessione

Calciomercato, la Juve punta due giovani fenomeni. Prosegue la trattativa per Locatelli, incertezza sul rinnovo di Dybala

Calciomercato Juve
Juventus (Getty Images)

Stando alle testimonianze di Sky Sport, i vertici della Juventus incontreranno proprio quest’oggi la dirigenza del Sassuolo per decidere la sorte di Manuel Locatelli. Il centrocampista, che si è distinto durante gli Europei 2020 per aver messo a segno una doppietta contro la Svizzera, sarebbe fortemente voluto dal club bianconero, che ambisce a potenziare il reparto del centrocampo. Anche sul fronte dell’attacco, tuttavia, le novità potrebbero essere molte. La squadra di Andrea Agnelli ha infatti puntato due veri fuoriclasse, ma potrebbe trovarsi costretta a rinunciare ad uno dei suoi più grandi campioni. Quale sarà il futuro di Paulo Dybala?

NON PERDERTI ANCHE —> Calciomercato Milan, arriva il colpo dal Real Madrid. I dettagli

Calciomercato, la Juve punta due giovani fenomeni: addio a Dybala?

Calciomercato Juve
Manuel Locatelli (Getty Images)

NON PERDERTI ANCHE —> Calciomercato, Insigne a un passo dall’addio. Arriva la chiamata nella notte

In tema di calciomercato, la Vecchia Signora è pronta a sorprendere i tifosi con acquisti che indubbiamente potenzieranno la rosa. La Juventus, che ha vinto 9 scudetti consecutivi, quest’anno si è vista soffiare il decimo trofeo dall’Inter di Antonio Conte. Ma il club di Andrea Agnelli, pur con le difficoltà economiche che la società sta attraversando, ha tutta l’intenzione di effettuare dei veri e propri colpi di mercato.

Stando alle rivelazioni di Sky Sport, è atteso per oggi l’incontro fra la dirigenza della Juve e quella del Sassuolo, il cui oggetto della contesa è proprio Manuel Locatelli: il centrocampista, dopo la brillante prestazione agli Europei, potrebbe presto vestire la maglia bianconera.

Nelle ultime ore, sono emerse ulteriori voci in merito ad un rinnovamento anche nel reparto offensivo. Il club di Torino, nello specifico, avrebbe messo gli occhi su Kaio Jorge e João Félix, rispettivamente attaccanti del Santos e dell’Atlético Madrid. Se i rumors si rivelassero corretti e la trattativa andasse a buon fine, la Vecchia Signora potrebbe necessariamente dover cedere alcune delle sue punte di diamante. A questo proposito, si fa sempre più incerta la posizione di Paulo Dybala, il cui contratto scadrà a giugno del 2022.

Calciomercato Juve
Paulo Dybala (Getty Images)

Nonostante le condizioni per il rinnovo del fuoriclasse argentino siano più che favorevoli, con l’acquisto di Kaio Jorge e di João Félix la situazione potrebbe prendere una piega inaspettata.

Impostazioni privacy