“La fine del mondo” Cecilia Rodriguez in bikini, la posa di fuoco accende gli animi. Una bomba – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>>  Madame, assurdo: va controcorrente ed è subito preda della rabbia sul web

La meravigliosa Cecilia è stata immortalata nel corso di questo ardente pomeriggio di fine luglio in compagnia del suo più grande amore, l’ex ciclista ora dalla più che riconoscibile chioma biondo platino, Ignazio Moser. “Hola pelado rubio ☀️“, ovvero: “Ciao pelato biondo”, scherzerà infatti la fidanzata in didascalia, accogliendo però con lusinga nell’istantanea le attenzioni provenienti sua dolce metà.

Supergalattici!“, sarà invece l’aggettivo che riscuoterà più successo a soltanto pochi minuti dalla pubblicazione dello scatto in cui il fidanzato della bellissima Cecilia si mostra con lei, oltre che in una situazione di assoluta complicità, anche in totale assonanza cromatica. Entrambi, assieme sin dal loro primo incontro nel 2017 all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” sceglieranno per l’occasione una mise en place estiva dalle tinte bianche.

Cecilia Rodriguez bikini fuoco Moser
Cecilia Rodriguez (Instagram @chechurodriguez_real)

In mezz’ora dal suo esordio su Instagram il passionale e coinvolgente scatto di coppia raggiungerà ben 30 mila apprezzamenti. I quali potrebbe essere interpretati a loro volta come un indiscusso indizio che possa affermare ancora una volta, durante questi loro attimi vacanzieri, quanto soddisfacente si stia rivelando con il tempo la loro relazione amorosa.

Impostazioni privacy