“Ammazza che fisico”, Guendalina Tavassi è un miraggio: la FOTO mostra seno e addominali pazzeschi

NON PERDERTI ANCHE –> “Ho perso le diottrie”, Miriam Leone e la FOTO “sfocata” che fa girare la testa, ti perdi in lei

Da due settimane Guendalina si trova a San Felice Circeo, bella località di mare a circa 30 chilometri da Latina dove sta trascorrendo le vacanze in compagnia dei figli.

Lei ha voluto regalare ai suoi fan l’ennesimo scatto mentre si rilassa al mare e prende il sole in costume. Un meraviglioso bikini succinto di un azzurro intenso brillante che fatica a contenere le sue forme generose e prorompenti.

In primo piano il suo bel viso contornato dai capelli lunghi e lisci, sorride mentre con la mano destra si tiene la testa leggermente inclinata. Siede in ginocchio sopra un materassino dei figli e ipnotizza tutti i fan per la bellezza disarmante del suo décolleté e del suo addome piatto e muscoloso.

Negli anni molte le critiche riguardo i diversi interventi estetici eseguiti, ma lei sembra non ascoltare alcuna lamentale e vivere serenamente la sua vita, felice della decisone presa.

Guendalina Tavassi bikini azzurro lato A addominali primo piano
Guendalina Tavassi (Screen Instagram)

Impossibile per gli oltre 1.2 milioni di follower non commentare tale apparizione: “Il vero Vaccino contro il Covid sei Tu 😂😍❤️”, “Esagerata”, “Ti amo”, “Sei bona in tutte le foto su Instagram”, “Ammazza che fisico”.

Impostazioni privacy