“Rifiuto di crederlo”. Jennifer Lopez: bikini da paura, saluta in italiano da uno yacht di 84 metri – FOTO

Jennifer Lopez. La super star di Hollywood si trova in Italia per le sue vacanze estive 2021. Non è da sola e pubblica su Instagram foto in bikini da far girar la testa

Jennifer Lopez Ben Affleck Italia Capri
Jennifer Lopez – Instagram

É stata la protagonista di numerose commedie romantiche, eppure è la trama della vita della stessa Jennifer Lopez a sembrare tratta da un film. Una timida ragazzina, proveniente da una famiglia di umili origini in uno dei quartieri più malfamati di New York, il Bronx, che con dedizione, ambizione e duro lavoro è arrivata oggi a essere una delle donne più famose al mondo, acclamata attrice di Hollywood e stella del pop internazionale.

Ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive 2021 in una location suggestiva e nel più lussuoso dei modi: scopriamo di più.

Jennifer Lopez insieme al suo amore: in bikini giallo è strepitosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Ha fatto il giro del mondo la notizia dell’amore ritrovato tra Jennifer Lopez e un altro divo americano, l’attore e sceneggiatore premio Oscar Ben Affleck. I due sono stati una delle coppie più chiacchierate degli anni duemila ma si lasciarono a un passo dal fatidico sì.

NON PERDERTI ANCHE –> “Ho perso le diottrie”, Miriam Leone e la FOTO “sfocata” che fa girare la testa, ti perdi in lei

Vent’anni dopo, tra matrimoni con altre persone e nascita di figli, i due si sono ritrovati, scatenando il delirio dei fan (JLo è madre dei gemelli Emme e Max, avuti da Marc Anthony; Ben Affleck ha avuto tre figli dall’attrice Jennifer Garner: Anne, Seraphina e Samuel).

La coppia glamour è stata paparazzata in Italia, per la precisione a Capri, dove sta trascorrendo le vacanze estive. I divi non lo stanno facendo come i comuni mortali; per l’alloggio, infatti, non si sono accontentati di un lussuoso hotel ma hanno abbandonato la terra ferma. Ormeggiano a bordo del “Valerie”, un mega yacht dal valore di 110 milioni di euro: lunghezza 84 metri, 9 cabine, spa, piscina ed eliporto.

A offrirci un timodo scorcio di tanto sfrenato splendore è la stessa Jennifer Lopez che, sul suo profilo Instagram seguito da 168milioni di follower, saluta tutti in italiano. “Ciao” – scrive in didascalia, e si scatenano i commenti di plauso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Anna Tatangelo a nanna solo con il reggiseno: la FOTO nella notte. Lato A stratosferico

Non potrebbe essere altrimenti guardando il suo fisico perfetto, il colorito ambrato dell’abbronzatura, esaltata dal giallo sgargiante del suo bikini. “Rifiuto di credere che abbia 52 anni” – chiosa un fan sul web.

Jennifer Lopez compleanno Ben Affleck
Jennifer Lopez, Ben Affleck – Instagram

Ebbene si, la pop star ha festeggiato il suo compleanno da pochissimi giorni, lo scorso 24 luglio. Impossibile credere che abbia girato la boa del mezzo secolo.

Impostazioni privacy