Maneskin, Damiano: borsetta Gucci da 2mila euro e nuovo look – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “X Factor”, cancellato il programma: la decisione definitiva

Damiano David è stato quindi fotografato con il nuovo look. Quindi non più capelli lunghi ma frangetta e rasatura di lato. Già nel video di notevole successo “I wanna be your slave” si era fatto vedere con lo stesso taglio, dando così un’anticipazione a quello che è a tutti gli effetti il suo nuovo look.

Non solo borsetta di Gucci da 2mila euro, proprio questo infatti è il prezzo della “Jackie 1961“, ma anche uno stile diverso dal “bob spettinato” a cui tutti erano abituati a vedere il leader dei Maneskin.

Look a parte il gruppo che ha trionfato sia all’ultimo Festival di Sanremo che all’Eurovision sta riscuotendo un successo dopo l’altro, a livello di classifiche, notorietà e visualizzazioni su YouTube dei loro videoclip, come il già citato di “I wanna be your slave“, ultimo singolo della band che ha totalizzato ben 23 milioni di visite e una valanga di condivisioni.

Damiano Maneskin
Damiano Maneskin (Instagram)

Il rock dei Maneskin sta facendo conoscere la bella musica italiana in giro per il mondo, rendendo orgoglioso tutto un popolo che balla al ritmo delle loro canzoni.

Impostazioni privacy