Sara Croce, giro in barca con un micro bikini spaziale: bombe meravigliose – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Flora Canto bellissima in spiaggia con la figlia, momento dolce-FOTO

Stando a quanto si vede nel post, la bellissima Sara Croce sta facendo un giretto in barca. La modella è in compagnia di Giorgia Rocchi, influencer da 4mila seguaci che ama viaggiare intorno al mondo. La ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’, come di consueto, indossa un micro-bikini che copre poco e niente.

Il suo davanzale è quasi tutto in vista e fa salire la temperatura su Instagram. Le gambe della ragazza, di certo, non passano inosservate e accendono la fantasia dei followers. Sara, tramite la didascalia, pone una domanda esistenziale. “Solo io non mi abbronzo mai? A differenza di Giorgia?“, scrive nella didascalia. E, in effetti, la differenza tra il colore di pelle delle due ragazze è abissale. Nonostante la modella sia in spiaggia praticamente da due mesi, il suo colorito non lo dimostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Verdini, outfit striminzito e sorriso contagioso: mix esplosivo – FOTO

Sara Croce bikini passerella
(Foto da Instagram)

Sara, la scorsa settimana, ha deciso di rispondere ad un commento. “Sei troppo magra, sembri un legno”, scrisse un utente. La modella, dal canto suo, dichiarò di portare avanti questa battaglia dai tempi delle medie dal momento che “dire sei troppo magro” equivale a “dire sei grasso”.

Impostazioni privacy