“Sono senza fiato” Martina Colombari è irresistibile nella prova dell’eterna giovinezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Potrebbe interessarti anche —>>>  Ha fatto un film con Pieraccioni, è una bomba di sensualità e non è Laura Torrisi..la ricordate? – FOTO

Per qualcuno sarei una bella persona, per qualcun altro un po’ stronza, per alcuni sarei una persona illuminata, magari per altri meno… Benefattrice oppure opportunista… Ognuno ti vede con i propri occhi.” E’ questa la riflessione condivisa dall’attrice natica di Riccione in didascalia al suo ultimo post su Instagram. Due scatti in cui Martina sfoggia un outfit multicolore, dai tratti vintage e dalle caratteristiche tipicamente estive della leggerezza.

“Alla fine conta solo come ti vedi tu. Il resto rischia di diventare una grandissima perdita di tempo 🙊🙈🙉“.  L’indimenticabile ex vincitrice di Miss Italia ’91, conclude per ringraziare l’amichevole Concept Store, propulsore di ben 250 brand su scala interazione per quel che riguarda l’abbigliamento di “Milaura Milano“. Un “abito top”, per una diva dalla bionda chioma quest’oggi, che si dimostra al pubblico come sempre: “piena di luce“.

Martina Colombari irresistibile eterna giovinezza
Martina Colombari (Instagram @martycolombari)

D’altronde, in fin dei conti, ciò che ha realmente importanza, come terrà a ricordare una sua fan tra l’infinita di commenti ricevuti nelle ultime ore: “è amarsi sempre“. E Martina non sembra essere da meno riguardo a tale frangente.

Impostazioni privacy