“Bonas” Wanda Nara è un’esplosione di bellezza, il costume è incontenibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

GUARDA QUI>>Alessandra Amoroso: grande attesa per il futuro. Sarà la seconda donna a farlo

Seguita da quasi otto milioni di follower, Wanda Nara su Instagram sfoggia le sue foto più belle. Attualmente si trova a Milano, nell’attico suo e di Mauro Icardi lasciato quando si sono trasferiti a Parigi qualche anno fa.

La coppia ha lasciato l’Italia per motivi lavorativi del calciatore ma non perdono occasione di fare ritorno ogni volta che ne hanno la possibilità.

Così da un po’ Wanda è al Nord e sui social spuntano foto mozzafiato. L’ultimo post è un selfie e la procuratrice sportiva indossa un costume intero che la rende ancora più sensuale.

“Tranquila aquellos que te hieren suelen destruirse ellos mismos” è la didascalia del post. Il posteriore è completamente fuori e si intravede anche una parte di lato A. “Che bomba sexy che sei e pure bonas” scrive qualcuno sotto al post.

E poi una pioggia di like e commenti che rendono la foto virale. Non sappiamo a quale progetto stia lavorando la Nara e se ci siano possibilità che torni in televisione.

Wanda Nara
(Getty Images)

I fan ci sperano ma per il momento niente è stato smentito o confermato. Il ritorno a Milano è però un particolare che non passa inosservato, Wanda ha lasciato definitivamente la capitale francese? Non ci resta che attendere altre notizie da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy