Angelina Jolie sbarca in Italia: retroscena inaspettato durante il suo soggiorno

Angelina Jolie è sbarcata in Italia per una breve tappa. Durante il suo soggiorno è avvenuto un incontro inaspettato che ha spiazzato tutti.

Angelina Jolie (Instagram @angelinajolie_offiicial)

Star internazionale, bellezza indescrivibile, fascino unico. Angelina Jolie, attrice tra le più famose al mondo, è sbarcata in Italia per una breve tappa a Venezia. Lo scorso venerdì la star ha viaggiato da Parigi su un treno Orient Express arrivando in Laguna, dove dieci anni fa aveva girato la pellicola di “The Tourist”, al fianco di Johnny Depp.

Soggiornando con i figli per una vacanza nell’incredibile Hotel Cipriani, situato nei pressi della spettacolare Piazza San Marco, ha visitato una mostra a Punta della Dogana con un look sofisticato. L’attrice ha sfoggiato un abito grigio lungo fino ai piedi abbinato a scarpe basse per non rinunciare alla comodità, anche se si è spostata per i canali in taxi. Sulla via del ritorno in stazione la Jolie ha fatto un incontro inaspettato che ha sorpreso tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Star in Italia: tutte le celebrità in vacanza tra le bellezze della penisola

Angelina Jolie, la fortuna di un fan: quell’incontro sorprendente

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry Styles sbarca in Italia: dove si trova e il motivo del suo arrivo

Il soggiorno di Angelina Jolie a Venezia è stato di breve durata. Il sabato infatti l’attrice, che sta trascorrendo le vacanze in Europa con i figli, ha lasciato la Serenissima. Ma un suo fan non ha perso l’occasione per immortalarsi al suo fianco in un selfie che ha catturato l’attenzione del web.

Si tratta di Riccardo Scalise, fotografo distintosi sui social per il suo profilo costellato di selfie al fianco di celebrità. Da Giorgia Palmas a Bebe Vio, a Elisabetta Gregoraci e perfino a Papa Francesco, Scalise ha così aggiunto alla sua collezione uno scatto che lo ritrae di fianco ad Angelina nella stazione di Santa Lucia.

La collezione di Scalise è composta da migliaia di foto tanto che alcune sono entrate nel primo museo internazionale di selfie a Los Angeles. Il suo seguitissimo profilo Instagram, che conta più di 10mila follower, è una raccolta di selfie in cui si mostra al fianco di vip di tutto il mondo.

Angelina Jolie sbarca in Italia: ecco cosa è successo
Angelina Jolie (Getty Image)

Per Riccardo lo scatto con Angelina è stato molto emozionante. Si tratta infatti di un grande ritorno per il fotografo, fermo con i suoi selfie al fianco delle star dallo scoppio della pandemia.

Impostazioni privacy