“Ho fame, ho caldo, sono nervosa…” Aurora Ramazzotti e la brutta e indimenticabile avventura

La giovane influencer ieri è partita con le amiche per Ibiza ma l’avventura in aereo le ha lasciato decisamente l’amaro in bocca.

Aurora Ramazzotti disavventura volo verso Ibiza
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Non solo ieri è partita la nuova avventura di “Blue Chats” il format ideato da Aurora Ramazzotti con Freeda e la psicologa Valeria Locati dedicato alla salute mentale giovanile, ma la bella figlia di Michelle ed Eros ha dato anche un annuncio particolare che riguarda le sue ferie.

Nelle sue stories ha comunicato che era in partenza con le amiche Ludovica Ajelli, Paola Di Benedetto e Enrica Tacchi per Ibiza, peccato che il viaggio di andata si sia rivelato decisamente atipico e molto fuori dalle aspettative inziali. Lei ha riversato tutta la sua frustrazione sui social, capiamo cos’è accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan Markle, la nemica più accanita è nella Royal Family: il retroscena

Aurora Ramazzotti arrabbiata, sui social non trattiene lo sfogo

Aurora Ramazzotti disavventura volo verso Ibiza
Aurora con le amiche (Screen Instagram)

NON PERDERTI ANCHE –> Vanessa Incontrada: icona della moda, presenta la gonna di quest’estate

La giovane appena imbarcata in aereo a Malpensa ha iniziato a condividere stories in cui si lamentava della cattiva gestione del volo.

È un anno che non prendo l’aereo e guarda che succede. Sei persone, che hanno imbarcato il bagaglio, si sono perse in aeroporto e le stiamo aspettando. Io ho fame, ho caldo, sono nervosa…”, cerca di ironizzare Aurora con la faccia molto imbronciata.

Lei commenta sconsolata: “Ma come ci si fa a perdersi in aeroporto? Ma poi di questi sei nessuna traccia…”. L’odissea però continua come scrive lei: “Dobbiamo cambiare l’equipaggio, questo comporta un ulteriore ritardo” si sente dire da un componente dello staff.

Una brutta avventura che nessuno si aspettava e che ha fatto decisamente partire il viaggio delle vacanze nel modo peggiore.

Lei fa presente che ha fatto colazione alle 6.40 e l’arrivo è avvenuto alle 16.08, “Forse il mio stomaco sta accusando“, scrive amareggiata Aurora con il viso corrugato e stanco. Finalmente dopo tante ore l’arrivo a Ibiza, stanchissime e affamate. Chissà se la compagnia aerea avrà da replicare dopo aver visto le stories condivise da Aurora.