“Beautiful”, anticipazioni puntata 1 agosto: Steffy sta molto male. La decisione

Beautiful, anticipazioni 1 agosto: Steffy è ancora ricoverata in ospedale dopo l’incidente e le sue condizioni sono pessime.

Beautiful anticipazioni 1 agosto
Steffy e Finn (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Steffy rifiutare le cure farmacologiche dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale. A causarlo è stato Bill, ma lo Spencer sostiene che si sia trattato di un caso e la polizia appoggia la sua versione dei fatti. Ridge è furioso, ma sia Steffy che Brooke difendono lo Spencer. La giovane Forrester non è arrabbiata con Bill, ma sta molto male e non sa come gestire la situazione. Nel frattempo Wyatt e Flo riflettono su come comportarsi nei confronti di Sally. Anche la Spectra è ricoverata in ospedale per via di un pesante attacco di panico. Nonostante il suo equilibrio mentale abbia dato prova di essere molto fragile, i due non riescono comunque a perdonarla per le sue macchinazioni.

Leggi anche -> Sigaretta elettronica, l’OMS lancia l’allarme: “prodotti pericolosi”

Beautiful, anticipazioni 1 agosto: Steffy rifiuta gli antidolorifici

Beautiful anticipazioni 29 luglio
John Finnegan (foto Mediaset)

Leggi anche -> Carlotta Mantovan e il ricordo di Fabrizio Frizzi sempre acceso – FOTO 

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Wyatt deciderà di non denunciare Sally per ciò che ha fatto. Lo Spencer riconosce infatti di essersi comportato male durante i mesi in cui sono stati insieme. La Spectra dunque non finirà in prigione, ma Wyatt l’avverte: deve stare il più lontano possibile da lui e da Flo.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Steffy starà molto male per via dell’incidente stradale. Dopo aver cercato di resistere e di combattere il dolore inutilmente, la Forrester prenderà una decisione e sceglierà di sottoporsi alla cura farmacologica proposta dal dottor Finnegan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B&B (@bold_and_beautiful_italia)

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, domenica 1 agosto, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione. Al momento non sono previste pause estive.

Impostazioni privacy