Belen Rodriguez e il parto inaspettato: cosa è successo quel giorno…

Sono ormai trascorse alcune settimane dalla nascita della secondogenita di Belen e Antonino, sono emerse però alcune indiscrezioni proprio sul quel lieto giorno.

Belen Rodriguez indiscrezioni parto novità nascoste
Luna Marì (screen Instagram)

Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicita indescrivibile🤍🤍🤍🤍” scriveva Belen Rodriguez su Instagram per annunciare la nascita della sua secondogenita.

Una seconda gravidanza davvero molto desiderata con il suo nuovo amore Antonino Spinalbese che ha sorpreso tutti per la rapidità con cui è stata comunicata, solo pochi mesi dopo la loro prima apparizione pubblica.

Un amore sbocciato all’improvviso che si è voluto concretizzare subito con la nascita di un figlio insieme. Indiscrezioni riportate però dal settimanale Nuovo fanno emergere alcune questioni riguardo il parto della showgirl, capiamo cosa è accaduto realmente quel giorno nella clinica di Padova.

NON PERDERTI ANCHE –> “Ho fame, ho caldo, sono nervosa…” Aurora Ramazzotti e la brutta e indimenticabile avventura

Belen Rodriguez lo ha tenuto nascosto, incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan Markle, la nemica più accanita è nella Royal Family: il retroscena

Per la nascita della sua piccola Luna Marì Belen e Antonino si sono recato nell’ospedale di Padova visto che la coppia stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella vicina Isola di Albarella, oasi privata nel Delta del Po.

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, il parto della showgirl avrebbe avuto della complicanza mai rivelate finora. Già mamma del piccolo Santiago avuto dalla precedente relazione con Stefano De Martino, Belen per la sua seconda gravidanza avrebbe accusato dei forti malori subito dopo il parto.

Motivo per cui ha deciso con il compagno di tornare nuovamente ad Albarella invece che riprendere subito con i suoi impegni lavorativi. Qualche tempo dopo la nascita della bambina, Belen è stata impegnata con la registrazione della prima puntata della nuova edizione di “Tu si que vales” e proprio in quell’occasione ha accusato un malore che l’avrebbe costretta a fare delle flebo.

Belen Rodriguez indiscrezioni parto novità nascoste
Belen Rodriguez (Screen Instagram)

Oggi sia lei che la piccola si sono riprese come possiamo vedere dalle foto e le Instagram stories che lei condivide con grande assiduità sui suoi canali. Tanta preoccupazione per lei che però non ha voluto rivelare nulla per mantenere il massimo riserbo proprio su questo aspetto intimo della sua vita da neo mamma.

Impostazioni privacy