“Bella storia” Pierpaolo Pretelli: tutta l’emozione di un amore senza regole – FOTO

Un amore senza regole o una “bella storia”. E’ questo il binomio che ben illustra per la prima volta Pierpaolo Pretelli con le sue inattese parole. 

Pierpaolo Pretelli bella storia Salemi
Pierpaolo Pretelli (Instagram @pierpaolopretelliofficial)

Dalle scoscese insenature di Maratea alla movimentata Ibiza è soltanto un soffio di vento per il protagonista dell’ultima serata estiva del mese di luglio. Sono molte le chiare notizie trapelate sull’attore e gettonato influencer, Pierpaolo Pretelli, soprattutto in seguito alla sua fortunata avventura all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” nell’anno della pandemia.

Eppure, sull’amore tra lui e l’ex modella piacentina Giulia Salemi, anch’essa reduce dall’esperienza di coinquilina sotto i riflettori della penisola italiana, mai come nell’edizione passata 2020, ci sarebbero ancora alcuni delicati aneddoti rimasti appesi ad un filo.

Leggi anche —>>> “Tu vali tutto” Valentina Ferragni: strepitosa femminilità, la posa in bikini è da sogno – FOTO

Pierpaolo Pretelli, tutta l’emozione di un amore senza regole: questa sì che è una “bella storia”

Potrebbe interessarti anche —>>> “La natura, i fiori, e…” Rosaria Cannavò: il décolleté incontenibile da Serie A – FOTO

Questioni d’emotività, alquanto personali, che però vedono germogliare, assieme al segreto che rende alla base la loro coppia un’inesauribile turbinio di emozioni e soddisfazioni, si sono fatte strada attraverso le parole pronunciate dallo stesso Pierpaolo nelle ultime ore. Una dichiarazione a cuore aperto“, a poche ore dal suo 31esimo compleanno festeggiato sulle luminose e suggestive coste iberiche.

Se penso ad un anno fa mi viene in mente un Pierpaolo triste e insoddisfatto…”. Ammette l’ex gieffino in didascalia. Dove mostra il clou dei suoi festeggiamenti. Pier, difatti è stato più volte ammonito nel corso del reality dalla sua iniziale indecisione, quanto dalla sua attitudine poi a voler riflettere in solitudine. Ma la vita a volte sa proprio stupirci!“, continuerà l’attore. Sottolineando l’attuale libertà di vivere la loro storia senza le regole dei rotocalchi televisivi. “Ed eccoci qua nel posto dove mi avevi promesso di portarmi… Da quando sei nella mia vita tutto ha più senso e non posso che sentirmi estremamente fortunato ad averti al mio fianco. Per ora posso solo dire che è tutto magico“. Infine il celebre Pier sceglie di concludere dedicando un dolce pensiero al suo bambino di tre anni. “Anche se a distanza il mio piccolo grande uomo è sempre con me“.

Pierpaolo Pretelli bella storia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram @pierpaolopretelliofficial)

Mi hai fatto emozionare con le tue parole“, scriverà un’ammiratrice di Pierpaolo quanto della coppia che si appresta ormai a festeggiare il loro primo anno di vita trascorsa all’unisono. “Che la vita possa sorriderti sempre te lo meriti“, augurerà la fan di Pretelli infine fra i commenti alla meravigliosa serie di scatti realizzati in occasione del suo compleanno.

Impostazioni privacy