Benedetta Parodi, un abbraccio e nulla più. Quanto amore – FOTO

Benedetta Parodi si lascia coccolare da un uomo davvero speciale, il sorriso della conduttrice dice tutto. Quanto amore!

Benedetta Parodi in bikini mostra pezzo forte foto
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi è una giornalista che nel 1998 inizia la sua carriera alla conduzione del telegiornale “Studio Aperto”, nel 2008 decide di dedicarsi ad altro, ovvero alla conduzione di “Cotto e Mangiato”, così da trovare la sua vera ispirazione lavorativa.

Nel 2011 decide di abbandonare casa Mediaset e di trasferirsi su La7 per la conduzione del programma “I menù di Benedetta”, nel 2013 passa su Real Time dove inizia la conduzione di “Bake Off Italia” e “Prontoepostato”.

Benedetta è entrata nelle case degli italiani in punta di piedi, grazie alla sua simpatia, la sua energia e genuinità, è diventata un personaggio di cui oggi non se ne può fare a meno. Seguitissima su Instagram, vanta 993 mila follower, con la sua community virtuale Benedetta ha un ottimo rapporto, li tiene aggiornati su tutto, vita privata e non, suscitando tanto interesse nei suoi amici.

La dolce Benedetta si lascia coccolare da Fabio Caressa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “La natura, i fiori, e…” Rosaria Cannavò: il décolleté incontenibile da Serie A – FOTO

Benedetta Parodi è sposata con Fabio Caressa, i due si sono uniti in matrimonio nel lontano 1999, insieme hanno avuto tre figli, Matilde, Eleonora e Diego. La conduttrice pubblica molto spesso scatti della loro vita privata, soprattutto con il marito, ed appaiono sempre uniti ed innamorati follemente. La coppia è una delle più longeve tra i vip, lui è un telecronista e conduttore, ha una lunga e brillante carriera nel mondo della televisione.
Benedetta è una persona molto empatica e probabilmente questo è il motivo di tutti i suoi successi televisivi. Comunica con il pubblico in modo naturale, ha una buona sintonia con i suoi milioni di telespettatori e questo la rende una delle regine della televisione italiana.
Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Getty Images)

Finalmente Benedetta e Fabio stanno trascorrendo le vacanze insieme, dopo un anno duro e pieno di impegni lavorativi un pò di relax è quello che ci vuole per ricaricare le batterie. Affiatati più che mai Benedetta e Fabio si lasciano trasportare dall’amore che li unisce da tantissimi anni.