“Sei sempre una meraviglia della natura”. Bianca Guaccero e la dichiarazione d’amore più bella – FOTO

Bianca Guaccero non fa sentire la sua distanza dal piccolo schermo. La conduttrice regala scatti suggestivi dalla sua Puglia e lascia un messaggio sentito ai suoi fan

Bianca Guaccero
Foto da Instagram

Se siete fan di Bianca Guaccero e vi sentite in astinenza dalla sua presenza sugli schermi televisivi, abbiamo buonissime notizie per voi. La conduttrice pugliese ha in serbo delle novità incredibili e lei stessa contribuisce a incrementare l’attesa al riguardo.

Con’è noto, è stata riconfermata al timone della trasmissione “Detto Fatto”. Il format di genere factual tornerà ad allietare i telespettatori nella fascia del primo pomeriggio di Rai Due dal prossimo settembre. Continueranno a farle compagnia due compagni di squadra frizzanti, amatissimi, esperti di moda e gossip: Jonathan Kashanian e Carla Gozzi.

Bianca Guaccero: novità strabilianti in arrivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Non solo “Detto Fatto”. Bianca Guaccero apparirà presto sugli schermi televisivi nella veste che esprime meglio la sua più grande passione e primo, irrinunciabile amore: la recitazione. Sarà, infatti, protagonista della  serie televisiva “Fino all’ultimo battito” che debutterà su Rai 1 il 23 settembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan Markle, la nemica più accanita è nella Royal Family: il retroscena

A lei si affiancherà un cast d’eccezione. Marco Bocci interpreterà il chirurgo Diego Mancini, innamorato di Elena (Violante Placido) e sopraffatto dalla malattia del figlio Paolo. La lotta per la salvezza del bambino lo porterà a intrecciare rapporti pericolosi con un boss latitante. Poche informazioni si conoscono ancora sul ruolo di Bianca Guaccero che presterà il volto a un personaggio di nome Rosa.

Nel frattempo la conduttrice si gode meritatissime vacanze e anche ques’estate ha scelto di tornare a casa, nell’accogliente location suggestiva della Puglia. La sua pagina ufficiale su Instagram sfiora i 740mila follower ai quali quotidianamente vengono donate immagini superlative. I social diventano un album di ricordi dove la Guaccero si mostra in coloratissimi bikini, facendo sfoggio della sua corporatura esile ma al tempo stesso tonica e muscolosa: un vero incanto.

NON PERDERTI ANCHE –> “Ho fame, ho caldo, sono nervosa…” Aurora Ramazzotti e la brutta e indimenticabile avventura

Un tuffo con le amiche e i teneri abbracci con la figlioletta Alice. La presentatrice di “Detto Fatto” non dimentica il suo pubblico e, con un primo piano raffinato, lascia a tutti una dedica che sa di nostalgia: “Vi voglio bene, ragazzi”

Bianca Guaccero estate 2021 Puglia
Bianca Guaccero – Instagram

“Anche noi ti vogliamo bene” – risponde qualcuno con affetto. “Sei sempre una meraviglia della natura” – replica qualcun altro. E ancora: “Bella più del sole”, “Ci manchi”, “Sei nel mio cuore…sei una persona speciale”.

Impostazioni privacy