“Brave and Beautiful” anticipazioni 2 agosto: gravidanza inaspettata

Brave and Beautiful anticipazioni della puntata di domani 2 agosto: Suhan e Cesur continuano ad essere sempre più vicini, intanto qualcuno aspetta un bambino…

brave and beautiful
brave and beautiful (Screenshot)

Comincia una nuova settimana di Brave and Beautiful, la serie tv turca che sta facendo impazzire i telespettatori italiani da un po’ di settimane. Quello che tutti si stanno chiedendo adesso è in che modo Cahide Korludag continuerà a far pensare a tutti di aspettare un bambino? Bisogna fare molta attenzione alle prossime puntate. Le anticipazioni ci rivelano che tutto partirà quando Cahide ordinerà a Hulya di farsi beccare in atteggiamenti abbastanza intimi con Korhan.

Leggi anche —>>> “Tu vali tutto” Valentina Ferragni: strepitosa femminilità, la posa in bikini è da sogno – FOTO

Brave and Beautiful, anticipazioni della prossima puntata

La donna, infatti, vorrà far inscenare un tradimento del marito per mettere in crisi il matrimonio e far sì che il marito non la tocchi fino alla fine della gravidanza. Hulya seguirà quindi alla lettera tutte le indicazioni della Korludag e arriverà a narcotizzare Korhan per svestirlo. In quel momento Cahide arriverà da Hulya e accuserà il marito di essere infedele. Da una parte comunicherà ai familiari di voler divorziare da Korhan e comincerà a considerare l’ipotesi di lasciare la villa dove vive, ma Tashin le impedirà di andare via proprio come lei aveva previsto. Nel frattempo Cahide potrà continuare ad usare un pancione finto.

Potrebbe interessarti anche —>>> “La natura, i fiori, e…” Rosaria Cannavò: il décolleté incontenibile da Serie A – FOTO

brave and beautiful
brave and beautiful (screenshot)

Ci aspetta una nuova svolta nella trama, però: Hulya è lei quella che aspetta un bambino e con la nuova tattica Korhan non si renderà conto del fatto che lei è incinta. Si confronterà con la sorella di Suhan, fresca di matrimonio con Cesur, arrivando in questo modo ad una conclusione della trama inaspettata.

Impostazioni privacy