Cecilia Rodriguez, in costume esibisce il perfetto lato B: fisico pazzesco – FOTO

Cecilia Rodriguez, le vacanze da sogno continuano. La showgirl in bikini e il brindisi bollente in barca che manda in visibilio i fan: sensualità travolgente

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Dopo la fuga romantica vissuta con Ignazio Moser all’Isola di Panarea, continuano le vacanze per Cecilia Rodriguez, questa volta all’estero e in compagnia di amici. Destinazione Ibiza per la showgirl ed il compagno, che insieme a Nicola Ventola e Tony Effe, condividono momenti di insostituibile convivialità, in una location paradisiaca.

Non potevano mancare sul seguitissimo profilo dell’influencer le immagini dei momenti trascorsi, in piccoli dettagli che restituiscono la piacevole atmosfera, ma più di ogni altro aspetto è la sua bellezza a incantare Instagram. Il sole ed il mare elevano il fascino della modella, rendendo giustizia alla splendida carnagione ambrata, in una forma fisica semplicemente invidiabile, esibita in bikini che fanno perdere la testa ai fan.

Anche la felicità gioca un ruolo fondamentale nel conferirle maggiore splendore, grazie anche all’autentico sentimento condiviso dalla coppia e vissuto in una delle mete più ambite. Potrebbe essere dedicato proprio all’amore il brindisi nell’ultimo scatto postato su Instagram, dove la showgirl regala la sua immagine in costume, per l’estasi del web che si blocca alla sua spettacolare visione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Angelina Jolie sbarca in Italia: retroscena inaspettato durante il suo soggiorno

Cecilia Rodriguez, il brindisi infiamma  il web

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez e il parto inaspettato: cosa è successo quel giorno…

Cecilia Rodriguez in barca condivide con i fan un bellissimo momento delle sue vacanze, in un perfetto riassunto del mood che in questo momento anima il suo spirito. La felicità è evidente, e nonostante la diapositiva che ne cattura l’emozione la ritragga retrospettivamente, il sorriso della showgirl spunta sul suo profilo e trasmette tanta positività.

In bikini si lascia ritrarre di spalle mentre alza il calice al cielo che si specchia sul mare, per un brindisi in mezzo al mare decisamente particolare. I capelli sono spettinati dal vento, permettendo di immedesimarsi in quel vento tipico dell’aria marittima. Ma a raccogliere l’attenzione del social è la sua strabiliante bellezza, nella sinuosa e tonica silhouette che esibisce, togliendo il respiro agli utenti.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Travolti dalla sua affascinante ed elegante sensualità, ne celebrano la perfezione nei commenti, per l’ennesimo tripudio di like che investe il profilo della modella.

Impostazioni privacy