“Dipendenza”, Arisa in ginocchio sul pavimento, il vestito sale e in mezzo spunta un vortice rosso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

NON PERDERTI ANCHE —> Tokyo 2020, Gianmarco Tamberi è sul tetto del mondo: orgoglio italiano

La trasformazione a cui Arisa è andata incontro nel giro degli ultimi anni è a dir poco incredibile. L’artista originaria di Pignola, che non si è mai soffermata troppo sul proprio aspetto fisico, ha recentemente deciso di stravolgere la propria vita e di mostrarsi in tutto il suo splendore, senza più temere il giudizio degli haters. “A 38 anni ho smesso di preoccuparmi del mio fisico“, aveva annunciato tempo fa la Pippa, consapevole di sé stessa e delle proprie doti che, indubbiamente, vanno ben oltre l’aspetto estetico.

Pochi minuti fa, Arisa ha postato uno scatto per sponsorizzare il videoclip diPsyco“, il nuovo singolo rilasciato lo scorso 9 luglio. “Questo è un frame del video di Psyco ispirato ad una delle opere più importanti di Gina Pane, un’artista italo francese“, ha esordito la Pippa, che negli scatti è sensuale oltre ogni aspettativa. La cantante indossa un vestito bianco di un tessuto trasparentissimo, che si apre pericolosamente scoprendo le gambe. Nel mezzo, un mazzo di rose rosse domina l’inquadratura e crea un contrasto perfetto con la pelle chiara di Arisa.

Arisa
Arisa a Sanremo (Getty Images)

Dipendenza“, “Sei una grande artista“, “Ti amiamo tanto“: questi gli apprezzamenti dei fan sotto al post, che in pochi minuti ha raggiunto il boom di likes.

Impostazioni privacy