“Una favola spettacolare”, Elena Barolo outfit aderente e spacco vertiginoso: forme al naturale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Potrebbe interessarti anche —>>> “La natura, i fiori, e…” Rosaria Cannavò: il décolleté incontenibile da Serie A – FOTO

Elena Barolo ha mostrato il meglio del suo repertorio al naturale nell’ultima pubblicazione su Instagram. Ormai il suo appeal è in continua crescita, grazie soprattutto alle esperienze trascorse sul piccolo schermo di Canale 5, con “Centovetrine” e nelle vesti di velina di Striscia La Notizia.

I due contenitori rappresentano soltanto due piccoli tasselli di una “piramide” di successi in carriera, quasi irraggiungibili. Nonostante qualche flebile ingiuria temporale, Elena sembra non aver perso così tanto “terreno” dalla costante visibilità di una volta.

Al giorno d’oggi la showgirl ha scelto di imboccare il tunnel dei social per confermarsi ad alti livelli. Qualcuno commenta ancora estasiato le sue prestazioni all’altezza della situazione.

Una favola spettacolare” è il giudizio dei followers, che non si sono fatti scappare quasi nessun dettaglio, in una serie di primi piani da standing ovation.

Elena indossa un vestito di seta color vaniglia, aderentissimo, che mette in risalto le forme prorompenti davanti e nel didietro. Ad accendere gli entusiasmi dei più forti di cuore ci ha pensato la diretta interessata con uno spacco vertiginoso laterale che lascia poco spazio all’immaginazione.

La “Baronessa” della tv mostra una statura un po’ più abbondante del solito.

elena barolo
La showgirl Elena Barolo (Getty Images)

La protagonista avverte un calo di autostima, “Mi piace mangiare, quindi ho naturalmente la pancia e non chiedetemi se sono incinta”. Ma i più intimi la rinnegano e le trasmettono il giusto sostegno per accettarsi così com’è.

Impostazioni privacy