Elettra Lamborghini in amore: la FOTO del loro “nido” è da incorniciare

Elettra Lamborghini è recentemente volata a Mykonos assieme al marito Afrojack: la foto del “nido” è da incorniciare

Elettra Lamborghini non riesce in alcun modo a contenere la felicità. La cantante, che ha distribuito negli scorsi mesi il suo ultimo singolo “Pistolero“, sta riscuotendo un successo senza precedenti. Tramite le Instagram stories, l’ereditiera sta ripostando i Tik Tok realizzati dai suoi fan, che eseguono delle coreografie impeccabili sulle note del suo pezzo. Nelle ultime ore, Elettra ha documentato tramite scatti pazzeschi l’arrivo a Mykonos. L’artista, in compagnia del marito Afrojack, ha deciso di concedersi una vacanza rilassante nella splendida isola che l’aveva ospitata solo qualche settimana fa. La foto del “nido d’amore” della coppia ha davvero impressionato gli utenti.

NON PERDERTI ANCHE —> “Vogliamo renderle la vita più facile”, Sonia Bruganelli sbotta contro gli haters, la FOTO è virale

Elettra Lamborghini in amore: la FOTO del loro “nido” è da incorniciare

Elettra Lamborghini
Stories di Elettra Lamborghini (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Dipendenza”, Arisa in ginocchio sul pavimento, il vestito sale e in mezzo spunta un vortice rosso – FOTO

Proprio quest’oggi, Elettra Lamborghini è tornata nuovamente nella splendida Mykonos, l’isola greca che l’aveva ospitata solo qualche settimana fa. All’epoca, l’opinionista de “L’Isola dei Famosi” si trovava in compagnia di Ludovica Pagani, la bellissima giornalista sportiva con cui aveva realizzato scatti e video da censura. Attualmente, invece, la cantante ha deciso di rilassarsi in Grecia in compagnia del marito Afrojack. Tramite le Instagram stories, l’artista sta documentando ogni istante di questo incantevole soggiorno.

A tal proposito, gli scatti che ritraggono l’appartamento in cui si è stabilita la coppia sono davvero da sogno. Elettra ha mostrato ai fan una tavola ricca di cibi gustosi e pietanze che i coniugi non avranno mancato di assaggiare. In seguito, la Lamborghini ha inquadrato la meravigliosa piscina che, dal terrazzo della camera, si affaccia sullo splendido mare della Grecia: il “nido d’amore” della coppia non potrebbe essere più romantico e accogliente.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Vacanze da sogno per Elettra e suo marito, che giorno dopo giorno si mostrano sempre più affiatati e complici. Questa vacanza in Grecia non farà altro che rafforzare la sintonia della coppia.

Impostazioni privacy