Elodie si stende a letto e i fan sognano: bellezza e sensualità. Si vede la parte più bella FOTO

Elodie Instagram
Elodie (Stories IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Pensavo fossero finocchi” Aurora Ramazzotti in bikini svela il clamoroso errore 

Elodie, poco fa, tramite le sue stories Instagram ha pubblicato una fotografia fenomenale. La cantante si stende sul letto e piazza il suo bellissimo viso proprio in primissimo piano. Il suo sguardo magnetico pietrifica i followers mentre le sue labbra carnose sono decisamente irresistibili.

Nonostante il braccio copra tutto, la scollatura non passa di certo inosservata. Parte del suo davanzale è ben visibile e manda gli ammiratori in orbita. La popolarità dell’ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi’ è in continua crescita sul servizio di rete sociale più famoso del mondo: al momento il numero di seguaci ammonta a 2,5 milioni. Numeri irreali, che vengono più spesso accostati alle categorie professionali di influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre al top” Anna Falchi, la scollatura lascia i followers senza fiato: che meraviglia – FOTO

Elodie foto filtro cellulare barba tatuaggi
Elodie (Screen Instagram)

Secondo alcune indiscrezioni, la Di Patrizi potrebbe ben preso tentare nuove avventure. A quanto pare Mediaset potrebbe sostituire Alessia Marcuzzi a ‘Le Iene’ con la romana e vorrebbe affidarle anche un programma musicale su Canale 5.

 

Impostazioni privacy