“Favolosa”: Roberta Morise irresistibile, il décolleté stuzzica il web. Un sogno – FOTO

Roberta Morise ha condiviso un nuovo scatto su Instagram che ha conquistato i fan. La sua bellezza è travolgente.

Roberta Morise costume non trattiene curve esplosive foto
Roberta Morise (Instagram)

Bellezza mediterranea, fascino travolgente, curve irresistibili. Roberta Moriseconduttrice e showgirl amatissima dal pubblico, negli anni ha conquistato tutti con il suo talento, il suo fisico incredibile e il suo sorriso luminoso.

35 anni, di Crotone, il suo nome è diventato noto a seguito della sua partecipazione a “Miss Italia” nel 2004, edizione in cui si è classificata quinta. Lo stesso anno ha esordito come corista a “I Raccomandati”, condotto da Carlo Conti, distinguendosi con il suo timbro unico. Di seguito ha partecipato a “L’Eredità” sempre al fianco del conduttore con cui ha avuto una storia d’amore per diverso tempo.

Oltre alla sfera sentimentale, con Conti ha condiviso la vita lavorativa apprendendo, grazie alla grande esperienza del presentatore, i segreti del mestiere. Roberta ha inoltre affinato le sue capacità negli studi de “I fatti vostri”, dove ha ricoperto il ruolo di conduttrice al fianco di Magalli.

Oltre alla carriera televisiva ha inciso un suo album e conquistato una grande popolarità sul web. Il suo profilo Instagram conta ben 99,6 milioni di follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Ilary Blasi è una statua di marmo: bikini estremo e fondoschiena scolpito – FOTO

Roberta Morise, curve esplosive: fan in estasi

Per vedere lo scatto di Roberta Morise, vai su Successivo

Impostazioni privacy