Gianni Morandi, la FOTO più bella e commovente dopo l’incidente

Gianni Morandi, la foto commovente dopo l’incidente: il cantante è sempre attivissimo sui social ed i fan non possono che commentare i suoi scatti

Gianni Morandi incidente
Gianni Morandi (Getty Images)

Sono trascorsi diversi mesi dal giorno in cui Gianni Morandi ebbe un gravissimo incidente nella sua campagna. All’epoca, in sella ad un trattore di piccole dimensioni, il cantante si era ritrovato nel bel mezzo di un incendio che rischiò di divorarlo completamente. Immediatamente ricoverato a Cesena, Morandi riportava ustioni sul 15% del corpo, in particolare su mani e piedi. Ad oggi, nonostante la mano destra appaia ancora compromessa, l’artista si sta riprendendo gradualmente, forte dell’appoggio della compagna Anna e del web. Proprio poche ore fa, Gianni è tornato sui social per condividere con gli utenti un momento davvero magico…

NON PERDERTI ANCHE —> Elettra Lamborghini in amore: la FOTO del loro “nido” è da incorniciare

Gianni Morandi , la FOTO più bella e commovente dopo l’incidente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

NON PERDERTI ANCHE —> “Vogliamo renderle la vita più facile”, Sonia Bruganelli sbotta contro gli haters, la FOTO è virale

Sono trascorsi diversi mesi dall’incidente di Gianni Morandi. Il cantante, che stava svolgendo dei lavori nella sua casa di campagna, si è ritrovato in mezzo a delle fiamme altissime che hanno messo in pericolo la sua vita. Fortunatamente, l’artista è riuscito a liberarsi dall’incendio, pur riportando delle gravi ustioni soprattutto su mani e piedi. “Mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita“, ha detto Morandi poco tempo fa, ripercorrendo i terribili istanti dell’incidente.

Anche in questi mesi di convalescenza, l’artista non si è mai distaccato dai suoi fan, che ha sempre coinvolto nei suoi siparietti social. L’ultimo scatto di Instagram, a tal proposito, rappresenta la condivisione di un momento davvero magico: la vittoria della medaglia d’oro da parte di Marcell Jacobs alle Olimpiadi. “L’uomo più veloce del mondo è italiano! Grande Jacobs…“, ha scritto il cantante nella didascalia. La foto ritrae Gianni di fronte alla tv, che sorride osservando il vincitore esultare dopo il trionfo.

Gianni Morandi incidente
Gianni Morandi (Getty Images)

Gli utenti sono estremamente felici di vederlo spensierato e in forma. Nonostante la ripresa dall’incidente sia ancora lunga, il peggio sembra ormai passato.

Impostazioni privacy