Pretelli e Salemi, la frase che non ti aspetti sui bambini: “Speriamo che …..” E’ il caos

Si è acceso il dibattito per una frase pronunciata su ‘Radio Norba’ contro i Prelemi, i fan inveiscono e spiegano il reale motivo.

Salemi Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram @giuliasalemi)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno ormai coppia fissa da diversi mesi, la casa del ”Grande Fratello” fu galeotta per far scoppiare l’amore tra l’influencer italo-persiana e l’ex velino.

Fuori dal reality show i due giovani sono diventati ancora più affiatati e ormai appaiono inseparabili. Pochi giorni fa è stato il compleanno di Pierpaolo e la sua fidanzata ha realizzato un video su Instagram che racconta nel dettaglio tutto il loro amore.

Pierpaolo sta ottenendo grandi soddisfazioni anche dal punto di vista lavorativo, è entrato nel cast di ‘‘Tale e quale show” che andrà in onda a settembre e intanto uno dei tormentoni estivi di quest’estate è stato proprio il suo singolo ”L’estate più calda”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Giuliano Sangiorgi, la vacanza sublime tra genio e sregolatezza: zoom sull’ospite – FOTO

L’attacco dello speaker e la reazione dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

A fare scalpore è stata la frase pronunciata dallo speaker Antonio Malerba di ”Radio Norba” esternando il suo disappunto per alcune foto di cui Giulia e Pierpaolo sono protagonisti.

Sono immagini che non vorremmo mai vedere e spero i bambini non stiano a guardare…” ha esordito.

E poi ha aggiunto: “Eh dai, non ci inquadrare il sedere della tipa”, mentre veniva zoommata la foto con Giulia.

Queste frasi pronunciate non hanno fatto piacere ai fan dei Prelemi che hanno criticato aspramente l’uscita del conduttore, spiegando anche il reale motivo di tale astio.

Pierpaolo, infatti, non ha preso parte a ‘Battiti live’ con il suo singolo estivo. La trasmissione è stata prodotta proprio da ‘Radio Norba’ e condotta da Elisabetta Gregoraci, con la quale Pierpaolo aveva coltivato ‘un’amicizia speciale’ all’interno della casa prima che conoscesse Giulia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Vogliamo renderle la vita più facile”, Sonia Bruganelli sbotta contro gli haters, la FOTO è virale

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram @pierpaolopretelliofficial)

Chissà che i due diretti interessati risponderanno alle critiche ricevute o se ignoreranno quanto accaduto.

 

Impostazioni privacy